Cassano: "L'Inter ne poteva prendere 5, non può fare una partita così. Il Barcellona l'ha asfaltata"

Cassano: "L'Inter ne poteva prendere 5, non può fare una partita così. Il Barcellona l'ha asfaltata"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 19:06News
di Marco Lavatelli

Antonio Cassano non ha apprezzato la partita dell'Inter al Montjuic: dopo essere andati sul doppio vantaggio, i nerazzurri si sono abbassati e il Barcellona è riuscito a trovare il 2-2 nel giro di 16 minuti. Nel secondo tempo la partita è stata completamente diversa, ma Fantantonio ai microfoni di Viva el Futbol ha criticato lo stesso Inzaghi e la sua squadra:

"Una squadra forte come l’Inter non può permettersi di fare una partita così. È stata seria, ma ultra-difensiva. In Italia è la più forte, ma in Europa questo atteggiamento non basta. Il centrocampo è forte, ma ieri è stato surclassato per ritmo, idee e qualità. Anche Bastoni e Barella, ottimi giocatori, hanno mostrato dei limiti che il Barça ha saputo esporre".

Al 75' l'Inter aveva il 25% di possesso palla, aveva calciato in porta solo sui 3 gol. I giocatori dell'Inter in Italia vengono descritti come fenomeni ma il Barcellona ha asfaltato l'Inter. L’Inter ha subito 20 tiri e ha difeso male: Se non va sopra subito, poteva prendere una mano di gol".