Cassano: "Frattesi deve andare via, l'errore è stato fatto a giugno. Zielinski? Un De Bruyne meno forte"

Cassano: "Frattesi deve andare via, l'errore è stato fatto a giugno. Zielinski? Un De Bruyne meno forte"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 5 gennaio 2026, 23:00News
di Marco Lavatelli

Davide Frattesi è sempre più fuori dai piani di Chivu e può lasciare l'Inter nel mercato di gennaio. Antonio Cassano, intervenuto ai microfoni di Viva el Futbol, ha parlato così del centrocampista nerazzurro: "L’errore è stato fatto a giugno, io l'avevo detto che doveva andar via. Negli anni di Inzaghi lui è stato distrutto, non è mai stato preso in considerazione. Con Sucic e soprattutto se Zielinski è questo è normale che Frattesi debba trovarsi squadra.

"Zielinski è un De Bruyne meno forte, sa fare gol e assist, qualche volta gli piace specchiarsi ma ha una qualità eccelsa. Io farei giocare Sucic-Calhanoglu-Zielinski tutta la vita. L’unica squadra in cui potrebbe andare Frattesi per come sta giocando è la Juventus. A fare quel tipo lavoro che fa McKennie e che faceva Perrotta con Spalletti. Con Gasperini alla Roma non so cosa potrebbe fare. Se ha opportunità di andar via, deve andare a giocare. Stimo il ragazzo, non impazzisco per il calciatore però non si è mai lamentato e ha sempre fatto bene".