Carlos Augusto: "+7 sul Milan? Dobbiamo concentrarci su noi stessi. Col Bodo possiamo ancora passare"

Carlos Augusto: "+7 sul Milan? Dobbiamo concentrarci su noi stessi. Col Bodo possiamo ancora passare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:00News
di Marco Lavatelli

L'Inter è rientrata a Milano da Bodo dopo la brutta sconfitta nell'andata dei playoff di Champions League di ieri. Carlos Augusto ha commentato il 3-1 subito dalla squadra nerazzurra ai microfoni dei media presenti in Norvegia in zona mista: "Abbiamo trovato qualche difficoltà nel creare occasioni, ma sono due partite e possiamo andare avanti".

"A me non piace trovare scuse, dobbiamo essere pronti per ogni tipo di difficoltà. Potevamo fare meglio, ora ci concrentiamo sul ritorno. Possiamo passare. Non eravamo sorpresi, hanno battuto City e Atletico e in casa giocano bene. Dobbiamo fare meglio a San Siro. Giocare ogni 3 giorni arriva stanchezza, ma non deve essere una scusa".

"Con la Juve è stata una partita pesante mentalmente e fisicamente, ma non è una scusa. Dovremo farci trovare pronti per il Lecce, abbiamo un'altra opportunità di dimostrare il nostro lavoro e fare bene. +7 sul Milan? Dobbiamo essere concentrati su noi stessi. Se non facciamo bene il nostro lavoro, non otteniamo nulla. Siamo ora concentrati per portare la vittoria a casa sabato".