Le probabili formazioni di Lecce-Inter: spazio a Frattesi dal 1'? Davanti Pio o Bonny con Thuram
Dimenticato il ko norvegese, l'Inter rimette la testa sul campionato in attesa del ritorno dei playoff di Champions League. Per la 26esima giornata di Serie A i nerazzurri sono ospiti del Lecce. Appuntamento a sabato 21 febbraio ore 18.00.
Come arriva l'Inter: Lautaro ai box, Zielinski si ferma?
Per la sfida di 'Via del Mare' Cristian Chivu perde Lautaro Martinez uscito dolorante dal campo sintetico di Bodo. Dimarco rientra tra i titolari dopo la panchina norvegese, con Luis Henrique che andrà a riappropriarsi della corsia di destra. In mezzo possibile spazio a Frattesi dal primo minuto, date le condizioni di Zielinski da valutare dopo la trasferta di Bodo, con Sucic e Mkhitaryan. Calhanoglu e Barella sono squalificati. Nella linea di difesa torna Bisseck a destra e Acerbi si accomoda nuovamente in panchina per lasciare il posto centrale ad Akanji. A sinistra Bastoni è in ballottaggio con Carlos Augusto. Con il capitano fermo ai box, davanti ci sarà Thuram con uno tra Pio Esposito e Bonny.
Come arriva il Lecce: Gandelman dal 1', c'è Cheddira
Eusebio Di Francesco, forte del colpaccio in casa del Cagliari, conferma il suo 4-2-3-1 e lancia il tridente di trequartisti formato da Pierotti, Gandelman e Sottil a supporto di Cheddira. Coulibaly farà coppia con Ramadani a centrocampo, mentre in difesa Veiga e Gallo agiranno da terzini ai lati della coppia Gaspar-Tiago Gabriel a protezione di Falcone.
Le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni (C. Augusto); L. Henrique, Sucic, Frattesi, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Esposito (Bonny). All. Chivu.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Gandelman, Sottil; Cheddira. All. Di Francesco.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
