Capuano: "Comolli? Pugno duro si fa per dire, Bastoni disintegrato mentre dirigente Juve..."
Chiellini è stato inibito fino al 27 febbraio 2026, Comolli fino al 31 marzo 2026 per aver "assunto un atteggiamento aggressivo e gravemente intimidatorio" contro La Penna. Inoltre al francese è stata inflitta una multa di 15mila euro. Questo è il verdetto del Giudice Sportivo sul caos di Inter-Juve. Il giornalista Giovanni Capuano, sul suo profilo X, ha commentato così le decisioni sui dirigenti bianconeri:
"Pugno duro si fa per dire eh… Disintegrato Bastoni per un gesto antisportivo, criticato Chivu per le sue parole si può serenamente dire che a Comolli è andata bene. Prima di tutto perché Spalletti si è accorto in tempo di cosa stava accadendo, evitando conseguenze peggiori, e poi perché il comportamento di Comolli in serie minori avrebbe portato a una squalifica decisamente più pesante".
Pugno duro si fa per dire eh… Disintegrato Bastoni per un gesto antisportivo, criticato Chivu per le sue parole si può serenamente dire che a #Comolli è andata bene.
— Giovanni Capuano (@capuanogio) February 17, 2026
Prima di tutto perché #Spalletti si è accorto in tempo di cosa stava accadendo, evitando conseguenze peggiori, e… https://t.co/YYsvzLVuGz
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
