Caos calendari, Inter-Como potrebbe essere comunque anticipata: i dettagli

Una notte di fuoco e anche storica: la Serie A, ad esclusione di Genoa-Atalanta giocata ieri, torna a scendere in campo con tutte le gare in contemporanea, uno scenario affascinante dettato dal fatto che è ancora tutto aperto, dalla lotta Scudetto, all'Europa ed alla salvezza.
E gli orari dell'ultima giornata? Solamente dopo l'esecuzione di questa giornata sarà possibile per la Lega decidersi. Come riporta Tuttosport domani è in programma un consiglio di Lega: se Napoli e Inter fossero ancora a duello per lo scudetto, le sfide rispettivamente contro Cagliari e Como potrebbero essere anticipati in un turno infrasettimanale, in modo da tenere uno slot domenicale per l’eventuale spareggio.
C'è l'opposizione di De Laurentiis, ma d'altra parte l'ipotesi di giocare sabato e l'eventuale spareggio il martedì successivo, metterebbe l'Inter alle strette con la finale di Champions da giocare il 31 maggio.
C'è poi un ultimo scenario da considerare: se stasera il Napoli vincesse lo scudetto, Como-Inter potrebbe essere ugualmente anticipata, così da dare più tempo ai nerazzurri in vista del PSG.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
