Cambiasso striglia l'Inter: "La Real Sociedad è stata migliore dei nerazzurri, ha avuto la gara in mano"

Cambiasso striglia l'Inter: "La Real Sociedad è stata migliore dei nerazzurri, ha avuto la gara in mano"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 13 dicembre 2023, 18:52News
di Marco Corradi

Nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport, Esteban Cambiasso striglia l'Inter per l'atteggiamento con cui ha affrontato l'ultima giornata dei gironi di Champions League: "Io credo che bisogna dare merito alla squadra che l'Inter ha affrontato. E tornare indietro di qualche mese coi primi 25 minuti dell'Inter a San Sebastian. Se pensiamo che queste sono le squadre che hanno raggiunto gli ottavi di finale, guardando la somma delle due partite ha giocato meglio la Real Sociedad. 

I risultati sono pari, ma le partite in mano le hanno avute loro. Nei primi 25 minuti del match d'andata l'Inter ha sofferto, ma la squadra basca né in casa né a San Siro ha avuto certe sofferenze. L'Inter era chiamata ad essere più protagonista, ma non ci è riuscita. Merito della Real Sociedad per il tipo di gioco che fa, fatto di possesso palla destinato all'attacco. Il punto che meno mi è piaciuto è stato questo, il non essere stata protagonista come avrei voluto io e come avrebbe voluto Simone Inzaghi".