Borghi: "In difesa le alternative dell'Inter sono state a livello dei titolari. De Vrij spicca, Bisseck..."

Negli studi di Sky Sport si discute delle alternative dell'Inter, prima della partita delle 18:00 contro il Torino. Stefano Borghi ha parlato così delle riserve nerazzurre: "Tra le alternative quello che spicca di più è De Vrij, Bisseck si è confermato cresciuto e affidabile. In difesa davvero le alternative sono risultate il più vicine possibile al valore dei titolari".
Lorenzo Minotti: "Zielinski ci si aspettava più continuità, Asllani ha dimostrato che sostituire Calhanoglu è difficile. Lautaro e Calha sono difficilmente sostituibili, Asllani ha altre caratteristiche. Spazio l'ha avuto ma stiamo parlando di un calciatore con caratteristiche diverse".
Paolo Assogna: "Quanti ne cambio in attacco dietro la ThuLa? Tengo Taremi come quarta punta".
Minotti: "Anche io, Correa fa fatica a trovare collocazione in questa squadra e al posto di Arnautovic c'è bisogno di un attaccante con caratteristiche simili a Thuram".
Borghi: "Terrei Taremi ma potendo andrei a prendere una terza punta di rango. Il tempo di Correa all'Inter mi sembra finito, anche quello di Arnautovic che però tra le punte di riserva è stata la più utile".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati