La moviola del Corriere dello Sport: "Difficilissima la valutazione su Calhanoglu. Partita quasi perfetta"

La moviola di Torino-Inter del Corriere dello Sport: "Partita quasi perfetta per La Penna, sia dal punto di vista tecnico-disciplinare (difficilissima la valutazione su Çalhanoglu), sia umano. Decisioni accettate (anche quelle più controverse), gara in controllo, Rocchi studia già dove mandarlo domenica prossima. Uscita di Milinkovic Savic su Taremi, servito da Dimarco e tenuto in gioco da Maripan: il portiere granata abbatte l’attaccante dell’Inter, rigore, con un brivido però. Milinkovic Savic sfiora con i polpastrelli il pallone, evidentemente troppo poco.
Intervento alla disperata di Çalhanoglu su Vlasic, tocca prima il pallone in maniera netta, corretta valutazione. Tiro al volo di Biraghi, Dumfries col braccio sinistro comunque vicino al corpo. Segna a tempo quasi scaduto Masina, La Penna annulla: spinta a due mani su Asllani, forse un po’ sotto la soglia del fallo impostata.
Gestione perfetta delle due criticità (una sanitaria, una meteorologica), La Penna in questo ha una marcia in più. Dopo pochi secondi, dalla curva del Torino fanno segno che c’è bisogno di un medico. Si fermano quelli dell’Inter, si muove il medico granata, dopo 5’ la situazione torna alla normalità. Nel finale di primo tempo, il pallone per la pioggia non rimbalza a centrocampo: La Penna informa i capitani, se entrambi sono d’accordo si prosegue".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
