Bonolis: "Auguro lo scudetto a Spalletti. Napoli divertente e fortunato"
Intervistato dai colleghi di iminter.it, il noto conduttore televisivo, Paolo Bonolis, ha rilasciato delle dichiarazioni sull'Inter tra riferimenti al passato e presente. "Juve-Inter del 1998? Fu una bruttissima esperienza figlia di una situazione che poi venne clamorosamente a galla. Scudetto a Spalletti? Glielo auguro, è molto bravo. Napoli divertente e fortunato, ma fa parte del gioco".
Pubblicità
News
News

