Bologna-Roma, le formazioni ufficiali: sorpresa in porta per Thiago Motta, Mou si affida al Gallo
Sorpresa tra i pali per Thiago Motta nella gara delle 18, una delle ultime della 16a giornata della Serie A. Skorupski non è al meglio e si accomoda in panchina, col rientro tra i titolari di Ravaglia, che non giocava nella massima serie da due anni (17 maggio 2021) e viene premiato per le ottime prestazioni in allenamento. Per il resto i titolarissimi, con Ferguson alle spalle di Zirkzee e Ndoye-Saelemaekers ai suoi lati: confermato Beukema al posto di Lucumì. Scelte obbligate per José Mourinho, che in attacco ha i soli Belotti ed El Shaarawy e schiera entrambi. A centrocampo ecco Cristante con Pellegrini e Paredes, Kristensen supera Karsdorp. Di seguito le formazioni ufficiali di Bologna-Roma.
BOLOGNA (4-2-3-1) - Ravaglia; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.
All. Thiago Motta.
A disposizione: Bagnolini, Skorupski, Bonifazi, Corazza, El Azzouzi, Aebischer, Lykogiannis, Lucumì, De Silvestri, van Hooijdonk, Fabbian, Urbanski.
ROMA (3-5-2) - Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Belotti, El Shaarawy.
All. Mourinho.
A disposizione: Boer, Svilar, Karsdorp, Azmoun, Celik, Renato Sanches, Bove, Pagano, Pisilli, Cherubini, Joao Costa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati