Boban attacca il presidente del Milan Scaroni: "L'ho mandato a quel paese, non doveva essere nel calcio"

Boban attacca il presidente del Milan Scaroni: "L'ho mandato a quel paese, non doveva essere nel calcio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 17:40News
di Bruno Cadelli

Sta facendo ancora discutere l'intervista dell'ex giocatore di Milan e Dinamo Zagabria Zvonimir Boban, al canale YouTube Milan Hello. Come riportato da TMW, tra i vari passaggi della chiacchierata, colpiscono le dichiarazioni su Paolo Scaroni, presidente rossonero: “Una persona che non doveva mai essere nel calcio. Non c’entra nulla con il calcio, però certe persone, per le posizioni che hanno avuto, non si sono mai chiesto profondamente se sia giusto fare una certa cosa”.

Poi ha dichiarato: "Eravamo allo stadio e gli davo del lei, perché lo tenevo abbastanza distante. Paolo Maldini gli fa presente che avevo ricoperto tanti ruoli, in UEFA e non solo. Lui mi ha chiesto di mandargli il curriculum... L’ho mandato a quel paese, gliel’ho praticamente buttato nell’ufficio. Gli ho detto: cosa c***o ci fai nel calcio. Mi ha chiesto perché dovesse sapere cosa avessi fatto io nella vita: gli ho risposto che non doveva, ma a quel punto neanche io dovevo portare rispetto a lui”.