Biasin: "Esposito pronto per partite come il derby. Occhio a Bonny. L. Henrique? Ha dimostrato di essere..."
Si avvicina il derby di domenica sera. Alla sfida con il Milan, l'Inter ci arriverà con un'assenza pesante: Denzel Dumfries non ha ancora recuperato dal problema alla caviglia ed è a forte rischio. Ai microfoni di Qsvs, il giornalista Fabrizio Biasin sulla probabile formazione dell'Inter ha dichiarato: "Ci sono tre dubbi: in difesa Acerbi è favorito ma potrebbe esserci una sorpresa con Bisseck".
"A destra in teoria l'alternativa a Dumfries sarebbe Luis Henrique, che però ha dimostrato di essere in fondo alla graduatoria delle scelte perché è ancora indietro. Darmian è reduce da un infortunio importante, la sensazione è che giocherà Carlos Augusto. In attacco la ThuLa è la scelta più probabile, ma mi tengo una porticina aperta per Bonny. E' molto in forma e non mi sorprenderebbe se affianco a Lautaro giocasse lui".
"Farei giocare Pio Esposito? Non ho nessun dubbio che lui sia pronto a giocare anche un derby. Mi sembra all'altezza della partite più complicate. Ha segnato in Nazionale, campionato, Champions League... certamente è pronto per giocare questa partita. Non credo partirà titolare ma avrà le sue chance a partita in corso. Nessun tifoso dell'Inter ha i timori dell'anno scorso quando entravano le riserve, Pio e Bonny sanno incidere e molto bene".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
