Bastoni furibondo dopo il cambio alla mezz'ora: il centrale prende a calci la panchina
Sostituito dopo appena mezz'ora nel match della Dacia Arena contro l'Udinese, Alessandro Bastoni non è riuscito a trattenere la rabbia per la decisione di Inzaghi: come testimoniano le immagini di DAZN, il centrale nerazzurro ha scaricato la propria frustrazione su uno dei seggiolini della panchina interista alla Dacia Arena. Prosegue il momento molto complicato dell'ex Parma.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

