Bastoni: "Abbiamo un appuntamento con la storia, per lo scudetto invece l'Inter ci sarà ancora"

Bastoni: "Abbiamo un appuntamento con la storia, per lo scudetto invece l'Inter ci sarà ancora"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 maggio 2025, 18:08News
di Bruno Cadelli

A pochi giorni dalla finale di Champions League tra Inter e Psg, il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport: “Chi è favorito tra noi e il PSG? L’esperienza mi dice che non c’è un favorito in finale. Anche il City lo era ad Istanbul ma è stata uan partita molto aperta e poteva finire in ogni modo"

Cosa ti preoccupa di più del PSG?

"Dal punto di vista offensivo spingono molto anche con i terzini Hakimi e Nuno Mendes. Luis Enrique poi è molto solido perchè ha dato identità alla squadra"

Come arrivate alla finale? C'è ancora delusione per lo Scudetto?

"La delusione c’è stata ma sabato abbiamo appuntamento con la storia. Sono convinto invece che per lo scudetto l’Inter ci sarà anche negli anni successivi. La partita di sabato invecec può cambiare le nostre carriere"

Che brividi ci sono per una partita così?

"A cinque giorni di distanza non hai presente al 100% quello che ti aspetta e devi stare attento perchè rischi di pensarci troppo. È l’ambizione che ti accompagna sempre in questo sport fin da bambino. Quando sei piccolo dici di voler giocare la finale di un Mondiale e della Champions League. Poi quando sei di fronte a questi appuntamenti fai di tutto. In quel momento però devi essere lucido"

Voto alla stagione fin qui prima della finale?

"Direi un otto che può diventare dieci"