Barella e quella differenza con Tonali: Nicolò ha rifiutato le sirene inglesi, la sua permanenza all'Inter non è in dubbio
Nicolò Barella è il protagonista del focus della Gazzetta dello Sport, che si sofferma sul suo legame con l'Inter. Un rapporto che non nasce da un tifo pregresso (tifa Cagliari, ndr), ma che si è costruito col tempo dopo il passaggio in nerazzurro. Nicolò si sente nerazzurro dentro e sente di poter diventare una bandiera, con una sostanziale differenza rispetto a Sandro Tonali: pur non avendo mai esternato quest'intenzione, come invece aveva fatto il collega prima di accettare l'offerta del Newcastle, Nicolò ha respinto ogni singola offerta arrivata alla sua porta.
La società di viale della Liberazione, che era pronta a far muro per trattenerlo, non ha neanche dovuto impegnarsi troppo: Liverpool, Chelsea e da ultimo il Newcastle sono stati respinti direttamente dal giocatore, che non si è neanche voluto sedere ad ascoltare la proposta. Lo stesso è capitato coi sondaggi del Manchester United. Barella a Milano ci è rimasto e ci rimarrà, verosimilmente, ancora per molti anni, chiosa la Rosea.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati