Barcellona, Martin non si dà pace: "Semifinale con l'Inter? Quello di Dumfries era fallo"

Gerard Martín, difensore del Barcellona, ha rilasciato un'intervista a Mundo Deportivo dove è tornato a parlare della semifinale di Champions Inter-Barcellona. Le sue parole:
Durante il pareggio contro l'Inter in Champions, si è parlato anche della possibilità che Iñigo potesse giocare come terzino. Ma Flick ha continuato a optare per Gerard Martín.
"Che il mister abbia continuato a scommettere su di me nei momenti di dubbio è un punto molto positivo per la mia fiducia. E volevo dimostrargli che non si sbagliava e che poteva continuare a fidarsi di me".
La partita contro l'Inter a Milano, nonostante l'esito finale, è la migliore partita della sua vita?
"Personalmente sì, è una delle migliori. Mi è piaciuto molto anche quella sul campo del Borussia, in Champions. La partita dell'Inter è finita male per tutti. Anche se internamente ero soddisfatto della mia performance, ho finito per essere molto incasinato per il risultato finale".
Era intimidito da rivali come Lautaro o Thuram?
"No, ci sentiamo in grado di competere contro chiunque, con fiducia e senza paura".
Bene, e ora la domanda chiave di quella partita, l'azione con Dumfries era un fallo?
"Sì, per me è stato un fallo. Sono sincero, perché è passato del tempo e te lo direi già. Ma per me è stata una mancanza".
Ha visto la giocata ripetuta molte volte, soprattutto negli ultimi cinque minuti?
"Sì, soprattutto dopo la partita o il giorno dopo. Ho guardato molto l'azione perché ho sentito qualcosa sul campo (il fallo) che poi non è stato segnalato, e volevo vedere se era davvero quello che avevo sentito. Mi sono graffiato un po' con quello".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
