Udinese, Inler: "Sanchez è ancora nostro, se vuole venire..."

Gokhan Inler, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, nella sua lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche della situazione di Alexis Sanchez: "Un gran giocatore, penalizzato da un lungo infortunio. È tornato a dicembre. Si è comportato da professionista. È ancora nostro, se vuole venire".
Come è invece il vostro rapporto con Runjaic?
"Con lui ci intendiamo bene. Parliamo in tedesco e in italiano. L'Udinese non aveva mai fatto un triennale ad un allenatore. Lavora tanto, spiega con i fatti, parla".
Per lei l'Udinese è una seconda casa.
"Questo ruolo mi piace, è una nuova vita. Ringrazierò sempre la famiglia Pozzo per l'opportunità. Ho finito il corso da ds della Figc e a ottobre prenderò il diploma del Master Mip dell'Uefa. Sono fiero di aver aperto gli allenamenti ai tifosi, di tenere un forte legame con il territorio. Di andare via da ogni campo lasciando il nostro spogliatoio immacolato. Lo puliamo a fine partita. Vedremo un'Udinese che vuole fare uno step in più. Molti ragazzi sono rimasti, è un vantaggio".
Un altro che non è riuscito a esprimere tutto il suo valore è Davis. Come ha ritrovato l'attaccante che è troppo spesso penalizzato dagli infortuni?
"Sta bene ed è carico. Deve essere sereno"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
