Calhanoglu, conto alla rovescia per il ritorno all'Inter: ecco quando ritroverà la squadra

Giuseppe Marotta ha parlato: "Calhanoglu è un nostro giocatore a tutti gli effetti, tornerà quanto prima". Sebbene non abbia precisato il momento in cui Hakan Calhanoglu rimetterà piede all'Inter, è presto detto: il centrocampista turco finito nel bel mezzo della bufera mediatica tra capitan Lautaro e il numero uno del club tornerà a Milano nella giornata di martedì prossimo (22 luglio), riferisce SportMediaset, quando è stato fissato l'inizio dei lavori pre-season per i giocatori non coinvolti nella trasferta negli USA per il Mondiale per Club. Lì rincontrerà i suoi compagni di squadra.
Calha infatti aveva lasciato il ritiro in anticipo rispetto all'eliminazione con il Fluminense per via dell'infortunio al soleo della gamba destra. Poi è nato il diverbio a distanza per i rumors sul Galatasaray e il suo desiderio di tornare in patria per vestire la maglia giallorossa. Ma le intenzioni del club turco non sono state sufficienti a convincere la dirigenza nerazzurra a lasciar partire il giocatore, fermo restando sui 25-30 milioni di euro come valutazione del cartellino.
Secondo SM, tuttavia, Calhanoglu ora ha la testa solo all'Inter e le fratture uscite alla luce del sole sono state riparate. Perciò tutto lascia credere che l'ex Milan continuerà a giocare con la maglia nerazzurra indosso, salvo colpi di scena.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
