Andre Silva contro l'Inter? Alguacil: "Soddisfatto della sua prima da titolare, il gol gli farà bene. Ma non è ancora al top"

Andre Silva contro l'Inter? Alguacil: "Soddisfatto della sua prima da titolare, il gol gli farà bene. Ma non è ancora al top"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone
giovedì 7 dicembre 2023, 18:41News
di Yvonne Alessandro

Dopo una gara sofferta e vinta grazie alla firma di André Silva, partito dal primo minuto, Imanol Alguacil non si è detto per nulla soddisfatto della prestazione della Real Sociedad contro l'Andratx in Copa del Rey. Ma stando al Mundo Deportivo, l'unica nota positiva è stata appunto l'attaccante ex Milan, che il tecnico dei baschi ha potuto valorizzare, anche se con massima cautela. Infatti lo spagnolo classe '95 è tornato a giocare dopo un infortunio al polpaccio che lo ha tenuto lontano dal campo dal 16 ottobre. "Non è ancora al 100%, come ho detto, e questo campo (Stadio de Son Moix, ndr) non è il luogo ideale per valutare qualcosa. Ma il gol gli farà bene e ha anche giocato molti minuti. Ha lavorato sodo, ha cercato di fare bene le cose e ha segnato un gol, che è utile per passare il turno. Sono soddisfatto della sua prima partita da titolare". 

L'ex puntero rossonero è uscito dal campo al 69', strappando diversi consensi al proprio allenatore. Quale miglior occasione visto che settimana prossima, ossia martedì, ci sarà il match point decisivo per il primo posto del girone di Champions League contro l'Inter a San Siro. André Silva proverà ad esserci per rivedere quello che per una stagione è stata casa sua con la maglia del Diavolo.