André Cruz: "L'Inter ha ormi vinto lo Scudetto, ma il derby è sempre una sfida particolare"
L'ex Milan e Napoli André Cruz ha parlato ai microfoni di areanapoli del derby di Milano. "Noi siamo tifosi del calcio, sportivi, quindi il mio augurio è quello di vedere una bella partita. Mi aspetto di vedere uno spettacolo di qualità, degno del valore delle due squadre. L'Inter ha ormai vinto lo scudetto, ma il derby è sempre una gara particolare, aperta a qualsiasi risultato. Spero che i grandi calciatori di Inter e Milan ci possano deliziare con i loro colpi".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

