Akanji titolare alla Sneijder, poi tutti i big: Chivu pronto a cambiare poco per la Juve

Ci sarà subito una grande novità, nell'Inter che sfiderà la Juventus e nel primo derby d'Italia della stagione. Il Corriere dello Sport conferma le sensazioni della vigilia e la titolarità di Manuel Akanji, nonostante lo svizzero sia destinato ad avere solo due-tre allenamenti coi compagni prima della sfida. Così come accadde per Wesley Sneijder nello storico derby contro il Milan del 2009/10, l'ex Man City debutterà subito da titolare: panchina per Bisseck, al suo fianco ci saranno Acerbi e Bastoni.
Per il resto, Chivu andrà a evitare esperimenti di sorta e giocherà col consueto 3-5-2 e i titolarissimi dei tempi d'oro. Si va verso la panchina sia per Sucic che per Diouf, col ritorno dall'inizio di Mkhitaryan al fianco di Barella e Calhanoglu, apparsi spenti in Nazionale. Sulle corsie Dumfries e Dimarco, davanti Thuram e Lautaro: il Toro tornerà ad allenarsi solo venerdì, ma farà di tutto per giocare titolare. Qualora dovesse apparire stanco o non in grado di giocare dall'inizio, occhio a Pio Esposito...
Inter, la probabile formazione (3-5-2) - Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro (P. Esposito).
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
