Le probabili formazioni di Juventus-Inter: Akanji-Bisseck il nodo da sciogliere, subito Openda?

Le probabili formazioni di Juventus-Inter: Akanji-Bisseck il nodo da sciogliere, subito Openda?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:35Probabili Formazioni
di Redazione

Alla terza giornata di campionato di Serie A arriva il derby d'Italia. Juventus e Inter si sfideranno all'Allianz Stadium di Torino alle 18.00 per una partita che può dire già molto, soprattutto sui nuovi innesti di entrambi i club.

Come arriva la Juventus

Francisco Conceiçao è alle prese con un problema muscolare, Zhegrova non è ancora pronto: contro l'Inter potrebbe già essere l'ora di Lois Openda. Anche dopo aver preso nota dell'entità del problema di Conceiçao, Tudor potrebbe non schierarlo subito alla ripresa del campionato. Nei bianconeri non ci sarà ancora Cambiaso, squalificato per due turni dopo il rosso alla prima giornata. Perin e Cabal sono invece in gruppo: recuperati, mentre Miretti è ancora sul personalizzato. Ballottaggio Openda- Koopmeiners. L'olandese sarà in campo con ogni probabilità solo se ci dovesse essere un 3-5-2.

Come arriva l'Inter

L'Inter di Cristian Chivu la si conosce già a memoria. In campo gli uomini di Monaco con un solo dubbio in difesa: ballottaggio tra Bisseck e Akanji. Lo svizzero ha più probabilità di scendere immediatamente sul rettangolo verde con la maglia nerazzurra. Non è da escludere che comunque l'allenatore dell'Inter scelga ancora il tedesco: Akanji svolgerà pochi allenamenti (con la nuova squadra) prima della sfida.

Le probabili formazioni di Juventus e Inter

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Cristian Chivu.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Joao Mario; Yildiz, Openda; David. All. Igor Tudor.