Adani su Inter-Liverpool: "Sul pari in Champions non è come in A. Bastoni? L'arbitraggio è morto"
Ai microfoni di Viva el Futbol, Daniele Adani ha commentato la sconfitta dell'Inter in Champions League contro il Liverpool: "Il Liverpool ha iniziato meglio e finito meglio, in mezzo c'è stata una buona gara dell'Inter. L'Inter ha vinto le prime 4, ora ha Arsenal e Borussia. A me non è dispiaciuta la strategia di Slot, un po' umile, di strategie e scalate, a rispetto dello stato delle cose del Liverpool".
"Continuo a reputare l'Inter una squadra matura, seria. Una partita da pareggio non sempre la porti a casa come un pari, a volte vinci e a volte perdi. Sul pareggio in Champions non fanno come in Italia che si rallenta, si vince sul merito di andarsela a prendere. L'ha fatto anche l'Atletico con l'Inter. L'Inter ha sbagliato qualche ripartenza ma non puoi pretendere di tirare 8 volte in porta come in campionato".
"L'arbitraggio è morto, sul rigore dato contro l'Inter confermo che è morto, di concetto. Il rigore non c'è ma non toglie l'ingenuità di Bastoni, però ragazzi l'arbitro è morto. L'arbitro muore nel momento in cui smette di pensare e portano l'episodio in tv: non si può valutare l'entità, tradisce sè stesso. Si vede la sceneggiata di Wirtz, è come se gli dicesse 'vai alla tv, stupido, che ti frego' e lui abbocca. O arbitra il Var oppure faranno il disastro più grande della storia".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
