70 mln già spesi, un mercato da 100 più le cessioni: così l'Inter può davvero arrivare a Ederson

70 mln già spesi, un mercato da 100 più le cessioni: così l'Inter può davvero arrivare a EdersonTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:02News
di Marco Lavatelli

L'Inter ha messo nel mirino Ederson in caso di cessione di Calhanoglu: l'operazione è complicata vista la richiesta di 60 milioni di euro dell'Atalanta, ma Marotta e Ausilio sono al lavoro per elaborare il piano per l'assalto al brasiliano. Se sarà possibile, sarà soprattutto grazie ad una grande novità rispetto agli ultimi anni:

"L'Inter ha munizioni impensabili solo qualche mese fa e potrebbero permettere di arrivare a Ederson, e anche oltre", scrive oggi la Gazzetta dello Sport. Il club nerazzurro infatti ha messo in conto di spendere 100 milioni sul mercato, a cui andranno poi aggiunti i soldi incassati dalle cessioni. (Bisseck e Calhanoglu su tutti, ma anche Sebastiano Esposito, Asllani e Aleksandar Stankovic).

La sensazione è che non verrà reinvestito solo quanto entrerà nelle casse da ora in poi: dopo i 70 milioni spesi per portare a Milano Sucic, Luis Henrique e Bonny, l'Inter prepara il piano per arrivare anche a Ederson.