Francia, Thuram convocato in extremis! Ci sarà contro Ucraina e Azerbaigian
La Francia ha apportato una modifica alla propria lista dei convocati. Deschamps ha deciso di convocare anche Thuram per gli impegni contro l'Ucraina e l'Aizerbaigian. Di seguito il comunicato ufficiale della Federazione francese.
Non ci può essere una sosta per le nazionali senza infortuni. Questa volta tra i giocatori che fanno parte dell'organico de le Bleus si ferma Camavinga. Le condizioni del giocatore del Real Madrid non sarebbero delle milgiori, motivo che ha spinto il CT ha chiamare in cusa Thuram. Khephren, centrocampista della Juventus ha risposto presente alla convocazione, raggiungendo i compagni di nazionale già nella serata. Non si tratta quindi di Marcus, fratello di Khephren, il quale giustamente non è stato convocato a causa degli ultimi problemi che hanno condizionato la sua partecipazione in campionato con la maglia dell'Inter. Marcus infatti è rimasto tra le mura di Appiano Genitle per ulimare il recupero in vista del derby che si terrà al rientro dalla sosta.
“Il commissario tecnico Didier Deschamps ha deciso, mercoledì 12 novembre, di convocare Khephren Thuram nel gruppo dei “Bleus” che affronterà l’Ucraina questo giovedì al Parc des Princes di Parigi (ore 20:45, in diretta su TF1) e l’Azerbaigian domenica prossima a Baku (ore 18:00, in diretta su TF1), due partite valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Il centrocampista della Juventus raggiungerà il gruppo in serata”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
