LIVE - Youth League, Inter-Real Madrid 1-1: triplice fischio finale!

LIVE - Youth League, Inter-Real Madrid 1-1: triplice fischio finale!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 15 settembre 2021, 17:52Live
di Mattia Alfano

17:51 Inter e Real non vanno oltre il pari ed entrambe portano così a casa un punto a testa. Shakhtar che dunque ora si trova solo al comando nel gruppo D. Restate su L'Interista per il post-gara, un saluto da Mattia Alfano!

90+4' Triplice fischio finale! Finisce 1-1 tra Inter e Real Madrid!

90+3' Zanotti, con una lunga rimessa laterale, serve Casadei che di testa spizza per Nunziatini. L'interno interista, in area, trova una fantastica conclusione in rovesciata e pareggia i conti.

90+2' GOOOOOOL DI NUNZIATINII!! PAREGGIOOOO DELL'INTER!! 

90' Saranno quattro i minuti di recupero.

85' Cartellino gialla anche per Garzon, autore di un fallo su Fabbian.

82' ARANDA! L'ala merengue ci prova direttamente da calcio da fermo e impegna Rovida.

82' Ammonito Zanotti per il fallo commesso su Aranda.

81' Aranda scherza con Zanotti e conquista un calcio di punizione dal limite dell'area. 

80' Casadei stende a centrocampo Ibanez: punizione in favore dei Blancos.

78' Ammonito Ponce per perdita di tempo.

77' Inter che ora prova a reagire cercando di aumentare la pressione, ma il Real è ben disposto in campo.

74' Doppia sostituzione per l'Inter: fuori Cecchini Muller e Jurgens, dentro Sangalli e Owusu.

70' GOL DI PETER! REAL MADRID IN VANTAGGIO! Peter, sempre lui, penetra in area, si accentra e fa partire il mancino superando questa volta Rovida.

69' Sostituzione per il Real Madrid: fuori Burguera, dentro De la Vibora.

67' Aranda riceve palla da Lucas, si accentra e libera il destro: conclusione deviata da un suo compagno merengue e azione che termina con un nulla di fatto.

64' Altra sostituzione per il Real Madrid: fuori Villar, dentro Lucas.

63' Peter sfida Nunziatini sulla destra, che lo mette giù: punizione in favore dei ragazzi di Perez.

60' Sostituzione Inter: fuori Peschetola, dentro Casadei.

59' JURGENS! Zanotti, dalla destra, fa partire un perfetto traversone e trova in area la punta estone, che di testa non riesce ad inquadrare la porta.

58' Sostituzione Real Madrid: fuori Gonzalez, dentro Ibanez.

55' Peschetola sfonda sul lato destro ma viene recuperato da Burguera, che lascia scorrere il pallone: rimessa dal fondo per i Blancos.

52' Ammonito Fabbian per un duro intervento commesso ai danni di Aranda.

49' ROVIDA ANCORA MIRACOLOSO! Aranda, dai venti metri, scarica un destro molto potente sul quale arriva la pronta risposta dell'estremo difensore nerazzurro. Sulla sua respinta piomba Gonzalez, che cerca la conclusione ma viene murato ancora da uno strepitoso Rovida.

47' Abiuso steso da Villar: punizione sulla trequarti in favore dell'Inter.

45' Si riparte! Inizia il secondo tempo di Inter-Real Madrid!

16:47 Zero a zero il parziale all'intervallo tra Inter e Real Madrid.

45' Duplice fischio di Fesnic, TERMINA IL PRIMO TEMPO!

44' Villar commette fallo a centrocampo su Abiuso: punizione in favore dei ragazzi di mister Chivu.

43' NUNZIATINI! Zanotti sfonda sul lato destro e fa partire il traversone. Nunziatini svetta in area, ma di testa spara alto.

42' Jurgens parte in percussione, cerca di innescare Abiuso ma Garzon capisce tutto e recupera il possesso della sfera.

39' GONZALEZ! Burguera va via a Zanotti sulla sinistra, serve in area Gonzalez che di mancino però non inquadra lo specchio della porta.

36' Peter prova l'uno-due con Salazar, ma questa volta viene controllato bene da Carboni: rimessa dal fondo per i nerazzurri.

32' PALO DI ARANDA! Lois penetra in area nerazzurra, scarica per Aranda che libera il destro colpendo in pieno il palo alle spalle di Rovida.

31' Inter ormai da diversi minuti schiacciata nella propria metà campo, fatica ad impensierire i Blancos.

28' Ancora Peter! Il fantasista stavolta sfonda sul lato mancino, pennella in area dove trova Garzon, che di testa impegna Rovida.

26' Ammonito Carboni per un fallo commesso ai danni di Peter.

25' PETER! REAL AD UN PASSO DAL VANTAGGIO! L'ala blanca riceve sulla destra, si accentra e scarica il mancino: Rovida si supera e compie un vero e proprio miracolo, mettendo il pallone in corner.

22' Nunziatini, sul fronte mancino, viene servito sulla corsa da Carboni e fa partire il traversone: suggerimento deviato dalla retroguardia merengue e calcio d'angolo per l'Inter.

19' ARANDA! Il centrocampista blanco ci prova di destro direttamente da calcio di punizione: Rovida si allunga e si rifugia in corner.

18' Gioco molto spezzettato ora. Peter prova a scappare a Carboni, ma il terzino nerazzurro lo stende: punizione per il Real Madrid.

16' Ammonito Gonzalez per un fallo commesso ai danni di Fabbian.

14' Inter che fatica a creare chiare occasioni da rete. Il Real continua a mantenere il possesso, senza forzare la giocata.

12' Gonzalez riceve palla sulla trequarti e viene abbattuto da Nunziatini: punizione dal limite dell'area per gli uomini di Perez.

10' Fabbian steso a centrocampo da Lois: punizione in favore dei nerazzurri.

7' PESCHETOLA! Inter vicina al vantaggio! Il fantasista nerazzurro ci prova direttamente da calcio da fermo: pallone di poco alto sul montante.

6' PETER! Primo squillo blancos. In seguito ad un corner Peter riceve palla e, dai venti metri, prova il tiro: conclusione alta sopra la traversa.

4' Real che ora gestisce il possesso, manovrando il pallone da una parte all'altra del campo.

2' Carboni sfonda sulla corsia mancina, tenta il traversone ma Corredor intercetta: primo angolo del match per i nerazzurri.

1' Fischia Fesnic, si comincia! È l'Inter a muovere il primo pallone della gara. Padroni di casa in campo con la tradizionale divisa nerazzurra, ospiti che rispondono con il solito completo bianco.

15:55 - È il momento dell'ingresso in campo delle due squadre. A breve il calcio d'inizio!

15:40 – Mister Chivu punta nuovamente sul 4-3-2-1. In porta ci sarà Rovida, davanti al quale agirà il quartetto difensivo Zanotti-Hoti-Fontanarosa-Carboni. Fabbian, Cecchini Muller e Nunziatini schermeranno il reparto arretrato. Tra le linee vedremo Abiuso e Peschetola, che prende il posto di Owusu, a supporto dell’unica punta Jurgens.

15:24 - Le squadre sono in campo per il riscaldamento, tra meno di un’ora il calcio di inizio della sfida.

Buongiorno e benvenuti su L’Interista per seguire la diretta testuale di Inter-Real Madrid, gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Youth League, in compagnia di Mattia Alfano! Esordio europeo per la nuova Inter di mister Chivu, che dovrà cercare il successo contro i campioni in carica del torneo, ovvero i Blancos di Hernán Pérez. Calcio d’inizio fissato per le ore 16, quando le due compagini si daranno battaglia qui allo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni. Vi racconteremo tutte le azioni salienti di questa partita fino al fischio finale. Restate con noi, dunque, per rimanere aggiornati sull'andamento del match.

FORMAZIONI

INTER: 1 Rovida; 2 Zanotti, 3 Hoti, 5 Fontanarosa, 6 Carboni; 8 Fabbian, 14 Cecchini Muller, 7 Nunziatini; 9 Jurgens, 10 Peschetola; 11 Abiuso. Allenatore: Cristian Chivu

REAL MADRID: 13 Torres Ponce; 12 Jimenez Corredor, 37 Pujol Portorreal, 32 Antolin Garzon, 27 Obrador Burguera; 21 Villar del Fraile, 10 Gonzalez; 7 Peter, 8 Iglesias Lois, 11 Oscar Aranda, 9 Salazar. Allenatore: Hernán Pérez Cuesta