LIVE - Primavera, Torino-Inter 0-2: triplice fischio finale!

LIVE - Primavera, Torino-Inter 0-2: triplice fischio finale!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 23 aprile 2022, 14:52Live
di Mattia Alfano

14:52 Terzo successo di fila per i ragazzi di Chivu, che salgono così a quota 59 punti, a sole due lunghezze dalla Roma capolista! Restate su L'Interista per il post-gara, un saluto da Mattia Alfano!

90+4’ TRIPLICE FISCHIO FINALE! Finisce 0-2 tra Torino e Inter!

90+3' L'Inter si difende con tutti gli effettivi dagli assalti del Toro. Ammonito intanto anche Baeten.

90+1' Saranno quattro i minuti di recupero.

89' E ora viene ammonito Fabbian per un intervento duro su Dellavalle.

88' Ammonito Dellavalle per un fallo commesso ai danni di Fabbian.

85' Doppio cambio per l'Inter: fuori Silvestro e Grygar, dentro Franco Carboni e Dervishi.

83' ABIUSO! Il centravanti nerazzurro, a due passi da Milan, si fa ipnotizzare dall'estremo difensore granata.

81' Altro cambio per il Toro: fuori Savini, dentro Lindkvist.

77' Ammonito Zanetti per un fallo commesso ai danni di Silvestro, quest'oggi incontenibile sulla corsia destra.

75' Torino che protesta per un possibile fallo di mano: per il direttore di gara l'intervento di Fontanarosa è regolare e intanto ammonisce Savini per proteste.

69' Cambio per l'Inter: fuori Zuberek, dentro Abiuso.

67' Cambio per il Torino: fuori Di Marco, dentro Edera.

62' GOOOOOL DI ZUBEREK!! RADDOPPIO DEI NERAZZURRI!! Fabbian, ancora lui, serve sulla corsa il centravanti polacco, che supera Milan con un preciso scavetto. 

60' Ammonito Zuberek per un intervento falloso commesso su N'Guessan.

57' Doppio cambio per Chivu: fuori Jurgens e Valentin Carboni, dentro Nunziatini e Iliev.

55' Torino che prova a fare la partita, con l'Inter che si dispone con ordine nella propria metà campo.

52' ZUBEREK! CHE OCCASIONE PER L'INTER! Fabbian penetra in area granata e cerca lo scarico all'indietro per Zuberek: il polacco in scivolata non riesce a superare Milan.

49' Dellavalle fa partire il cross dalla destra: Hoti di testa sventa il pericolo e si rifugia in corner.

45’ Si riparte! INIZIA IL SECONDO TEMPO di Torino-Inter!

13:46 Zero a uno il parziale all'intervallo tra Torino e Inter: decide per ora la rete del solito Jurgens.

45+1’ Duplice fischio di Rinaldi, TERMINA IL PRIMO TEMPO!

45' Concesso un solo minuto di recupero.

40' Diluvia ormai da qualche minuto allo Stadio Lamarmora: squadre che faticano a creare chiare occasioni da rete.

38' Akhalaia prova a sfondare sulla destra, ma trova l'opposizione in scivolata di Silvestro: corner per i granata.

34' ZUBEREK! Il polacco riceve sulla destra, converge e fa partire il mancino: sfera che fa letteralmente la barba al palo.

30' L'Inter prova a risalire il campo. Fontanarosa si propone sulla sinistra e poi va al traversone: suggerimento completamente sballato e rimessa dal fondo per il Torino.

26' E ora domina il Torino: i granata, altissimi in pressione, schiacciano i nerazzurri di mister Chivu, rintanati nella propria trequarti.

23' Inter che ora rifiata, lasciando il possesso al Torino: palleggio orizzontale quello dei ragazzi di Coppitelli.

19' TRAVERSA DI JURGENS! L'estone brucia l'intera difesa di Coppitelli, penetra in area rivale e libera il destro: Milan si oppone con i pugni e devia il pallone sulla traversa.

17' FABBIAN! INTER AD UN PASSO DAL RADDOPPIO! Fabbian piomba su un pallone vagante, in piena area di rigore granata, ma di destro non riesce a centrare lo specchio.

15' Si lotta a centrocampo. Valentin Carboni in ritardo su Akhalaia: calcio da fermo per i padroni di casa.

12' Bella iniziativa di Silvestro, che sulla destra salta due uomini e va al cross: sfera allontanata dalla retroguardia granata.

11' Fontanarosa sfonda sul lato mancino e fa partire il traversone alla ricerca di Casadei, ma quest'ultimo non riesce ad arrivare sul pallone.

8' Granata che cercano ora di mantenere il possesso, con l'Inter che si dispone nella propria metà campo.

6' Prova a rispondere il Toro. Di Marco riceve sulla trequarti, avanza e scarica il destro: pallone che termina largo sul fondo.

3' GOOOOL DI JURGENS!! INTER SUBITO IN VANTAGGIOOO!! Fabbian imbuca bene per l'estone, che di mancino fulmina l'estremo difensore granata.

1’ Fischia Rinaldi, SI COMINCIA! È il Torino a muovere il primo pallone della gara. Padroni di casa in campo con la tradizionale divisa granata, ospiti che rispondono con il completo bianco.

12:58 Torino e Inter finalmente in campo: a breve il calcio d'inizio!   

12:46 Calcio d’inizio fissato per le ore 13, quando Torino e Inter si daranno battaglia allo Stadio Comunale Lamarmora. Vi racconteremo tutte le azioni salienti di questa partita fino al fischio finale. Restate con noi per rimanere aggiornati sull'andamento del match.

12:41 Presentiamo allora gli undici titolari scelti da mister Chivu. Toccherà a Botis guidare la difesa a quattro formata da Silvestro, Hoti, Moretti e Fontanarosa. In mediana Grygar avrà ai propri fianchi Fabbian e Casadei. Valentin Carboni torna dal primo minuto e agirà invece tra le linee, alle spalle del tandem d’attacco Zuberek-Jurgens.

12:34 Dall’altra parte c’è un Torino in crisi nera. I granata vengono infatti da ben tre sconfitte consecutive e sono scivolati così al nono posto in classifica. Inutile dunque dire come in casa Toro ci sia grande voglia di riscatto, per provare a chiudere al meglio questo finale di stagione.

12:29 Inter che, dopo il poker rifilato al Genoa, nella scorsa giornata ha superato di misura il Lecce di Grieco: 1-0 il risultato finale al Facchetti e nerazzurri che hanno così scavalcato il Cagliari, al secondo posto in classifica. Inoltre quest’oggi i ragazzi di Chivu hanno l’occasione di mettere ulteriore pressione alla Roma capolista - uscita sconfitta nel match interno contro il Napoli - che ormai è distante solo cinque lunghezze.

12:23 Buongiorno e benvenuti su L’Interista per seguire la diretta testuale di Torino-Inter, gara valida per la trentunesima giornata del campionato Primavera 1, in compagnia di Mattia Alfano!

FORMAZIONI

TORINO: 22 Milan; 2 Pagani, 5 Savini, 7 Akhalaia, 8 Di Marco, 13 N'Guessan, 21 Angori, 24 Wade, 25 Dellavalle, 32 Caccavo, 34 Gineitis. Allenatore: Federico Coppitelli

INTER: 21 Botis; 19 Silvestro, 5 Hoti, 23 Moretti, 15 Fontanarosa; 14 Fabbian, 25 Grygar, 8 Casadei; 38 Carboni V.; 9 Jurgens, 35 Zuberek. Allenatore: Cristian Chivu