LIVE - Primavera, Pescara-Inter 0-4: triplice fischio finale!

LIVE - Primavera, Pescara-Inter 0-4: triplice fischio finale!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 9 aprile 2022, 12:19Live
di Mattia Alfano

12:19 Altra vittoria importante per i ragazzi di Chivu, che si avvicinano ulteriormente alla Roma capolista, lontana ora soltanto tre punti! Restate su L'Interista per il post-gara, un saluto da Mattia Alfano!

90+3’ TRIPLICE FISCHIO FINALE! Finisce 0-4 tra Pescara e Inter!

90' Saranno tre i minuti di recupero.

86' L'Inter gestisce il largo vantaggio in questo finale, ma l'impressione è che le squadre stiano aspettando solo il triplice fischio del direttore di gara.

82' Sayari riceve sulla destra, converge e scarica il mancino: conclusione troppo debole per impensierire Rovida.

78' Altro doppio cambio per Chivu: fuori Sangalli e Peschetola, dentro Nunziatini e Mirarchi.

77' GOOOOL DI ABIUSO!! POKER DELL'INTER!! Abiuso sfrutta un pasticcio della retroguardia abruzzese e infila Servalli.

75' Ammonito Fontanarosa, reo di aver strattonato Sayari a centrocampo.

71' Pescara che cerca di fare la partita, ma i ragazzi di Iervese non riescono ad essere lucidi una volta arrivati nella metà campo interista.

67' Doppio cambio per Chivu: fuori Zuberek e Carboni, dentro Abiuso e Fontanarosa.

66' GOOOOL DI CASADEI!! TRIS NERAZZURROOO!! Peschetola scappa sulla destra e in area rivale trova il rimorchio di Casadei, che di piattone supera Servalli e chiude così il match.

63' SANGALLI! Il capitano nerazzurro riceve il servizio di Iliev e scarica il destro: Mehic mura la conclusione del numero quattro interista.

60' Primo cambio per Chivu: fuori Jurgens, dentro Iliev.

58' JURGENS! L'estone scappa in profondità e libera il destro: conclusione strozzata che termina sul fondo.

53' Primo giallo del match: ammonito Amore per un fallo commesso ai danni di Carboni.

52' Si continua a lottare a centrocampo: squadre che faticano a costruire chiare occasioni da rete.

49' Non cambia il canovaccio del match in questo inizio di ripresa: l'Inter detta i ritmi e il Pescara non può che attendere nella propria metà campo.

45’ Si riparte! INIZIA IL SECONDO TEMPO di Pescara-Inter!

11:16 Zero a due il parziale all'intervallo tra Pescara e Inter: decide per ora la doppietta di un super Zuberek.

45' Non c'è recupero e quindi arriva il duplice fischio di Vergaro: TERMINA IL PRIMO TEMPO!

42' JURGENS! L'estone riceve da Peschetola e va alla conclusione dal limite dell'area: Servalli blocca senza scomporsi.

39' L'Inter rifiata e attende ora nella propria metà campo, provando a far uscire i ragazzi di Iervese. 

35' ZUBEREK! INTER AD UN PASSO DAL TRIS! Peschetola converge e scarica il mancino, Zuberek piomba sul pallone e calcia a botta sicura: Scipione salva tutto in scivolata.

31' GOOOOL DI ZUBEREK!! RADDOPPPIO NERAZZURRO E DOPPIETTA PERSONALE PER IL CENTRAVANTI POLACCO!! Grygar imbuca per Zuberek, che in area rivale si gira e di destro incrocia trafiggendo Servalli.

29' LONGOBARDI! Assist da calcio da fermo di Amore e Longobardi che svetta in area nerazzurra: Rovida controlla senza troppi problemi.

26' Caliò pennella dal lato mancino, ma Rovida non si fa soprendere ed esce in presa alta.

23' Delfini che ora provano a rialzare la testa, affacciandosi nella metà campo nerazzurrra: Inter ben disposta sul terreno di gioco.

20' ALTRA OCCASIONE PER L'INTER! Zuberek pericoloso sulla sinistra mette un bel cross in area avversaria, ma nessun suo compagno riesce ad arrivare sulla sfera a due passi da Servalli.

16' Caliò cerca l'uno contro uno sulla sinistra, ma viene ben contenuto da Dervishi: rimessa dal fondo per l'Inter.

13' GOOOOOL DI ZUBEREK!! INTER IN VANTAGGIOOO!! PRIMA RETE IN STAGIONE PER LUI! Zuberek scappa alle spalle della retroguardia abruzzese e questa volta non si fa ipnotizzare da Servalli, infilandolo con un preciso tocco di mancino.

12' Carboni riceve da Jurgens e tenta il traversone rasoterra: Servalli si tuffa e fa suo il pallone. 

11' L'Inter ora ragiona e mantiene il possesso, muovendo la sfera da una parte all'altra del terreno di gioco.

8' PESCHETOLA! INTER ANCORA PERICOLOSA! Peschetola sguscia tra le maglie avversarie e scarica il mancino, impegnando Servalli costretto a rifugiarsi in corner.

6' ZUBEREK! CHE OCCASIONE PER L'INTER! Jurgens sfonda sulla sinistra e va al traversone. Servalli non trattiene e regala la sfera al centravanti polacco, che a due passi dall'estremo difensore rivale calcia altissimo.

4' Casadei guida la ripartenza nerazzurra e scarica per Zuberek, che penetra in area rivale ma perde il tempo per calciare verso la porta.

1’ Fischia Vergaro, SI COMINCIA! È l'Inter a muovere il primo pallone della gara. Abruzzesi in campo con la tradizionale divisa biancazzurra, ospiti che rispondono con il solito completo nerazzurro.

10:28 Pescara e Inter finalmente in campo: a breve il calcio d'inizio!   

10:18 Calcio d’inizio fissato per le ore 10:30, quando Pescara e Inter si daranno battaglia al Delfino Training Center di Città Sant'Angelo. Vi racconteremo tutte le azioni salienti di questa partita fino al fischio finale. Restate con noi per rimanere aggiornati sull'andamento del match.

10:15 Inter in campo con il solito 4-3-1-2. Rovida guiderà la difesa a quattro formata da Dervishi, Moretti, Hoti e Franco Carboni. In mediana Sangalli, che torna dal primo minuto, avrà ai suoi fianchi Grygar e Casadei. Peschetola galleggerà invece tra le linee, alle spalle del tandem offensivo Zuberek-Jurgens.

10:12 Discorso completamente opposto per il Pescara, fanalino di coda del torneo. I biancazzurri si trovano infatti all’ultimo posto, a quota 12 punti in classifica, avendo vinto soltanto tre partite dall’inizio della stagione.

10:09 Nerazzurri che con il successo ottenuto sul Sassuolo nella scorsa giornata di campionato, sono balzati al secondo posto in classifica: al SYDC, infatti, l’Inter ha piegato allo scadere i neroverdi di Bigica, grazie alla rete decisiva di Iliev. Così con una vittoria quest’oggi i ragazzi di mister Chivu rosicchierebbero altri punti importanti alla Roma capolista.

10:06 Buongiorno e benvenuti su L’Interista per seguire la diretta testuale di Pescara-Inter, gara valida per la ventisettesima giornata del campionato Primavera 1, in compagnia di Mattia Alfano!

FORMAZIONI

PESCARA: 12 Servalli; 2 Longobardi, 9 Blanuta, 11 Kuqi (C), 13 Postiglione, 18 Caliò, 20 Madonna, 25 Scipione, 40 Mehic D., 48 Mehic A., 78 Amore. Allenatore: Pierluigi Iervese

INTER: 1 Rovida; 27 Dervishi, 23 Moretti, 5 Hoti, 6 Carboni F.; 25 Grygar, 4 Sangalli, 8 Casadei; 7 Peschetola; 35 Zuberek, 9 Jurgens. Allenatore: Cristian Chivu