LIVE - Primavera, Lazio-Inter 0-2: triplice fischio finale!

LIVE - Primavera, Lazio-Inter 0-2: triplice fischio finale!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 9 giugno 2021, 16:52Live
di Mattia Alfano

16:52 I nerazzurri tornano alla vittoria, conquistano tre punti fondamentali e agganciano la Sampdoria in vetta alla classifica. Restate su L'Interista per il post-gara, un saluto da Mattia Alfano!

90+5' Triplice fischio finale! Finisce 0-2 tra Lazio e Inter!

90+4' Sostituzione Inter: fuori Zanotti, dentro Lorenzo Moretti.

90+1' Zanotti serve un cioccolatino in area per Casadei, che sempre di testa non lascia scampo all'estremo difensore biancoceleste.

90' GOOL DI CASADEI!! SEMPRE LUI!! RADDOPPIO DEI NERAZZURRI! 

90' Ammonito Fonseca. Saranno cinque i minuti di recupero.

88' Sottini, dalla trequarti, fa partire un bellissimo cross e trova in area Casadei, che di testa trafigge Pereira e porta in vantaggio i nerazzurri.

87' GOOOL DI CASADEI!!! INTER IN VANTAGGIOO!!

85' Sostituzione Inter: fuori Vezzoni, dentro Carboni.

82' Zanotti dalla destra pennella in area, Vezzoni raccoglie il suggerimento del compagno e tenta la conclusione a botta sicura, ma Franco si immola in scivolata e salva i suoi.

80' Moretti va via sul lato destro, tenta il cross e guadagna un corner.

78' Inter che non crea alcuna occasione da rete. Le squadre sembrano accontentarsi del pari. 

74' Doppia sostituzione per la Lazio: fuori Novella e Pica, dentro Marino e Shehu.

71' Vezzoni pennella in area all'indirizzo di Akhalaia, ma l'attaccante nerazzurro non riesce a far suo il pallone per concludere in porta.

68' Vezzoni tenta il cambio di campo con un lungo tracciante, ma il suo suggerimento è fuori misura e per Zanotti diventa impossibile ancorare la sfera.

65' Lazio che prova a fare la partita. Inter appannata e poco propositiva, si difende con tutti gli effettivi dietro la linea del pallone.

61' Sostituzione Lazio: fuori Ferrante, dentro Tare.

58' Inter che fatica ora ad uscire dalla propria metà campo. Gli uomini di Madonna non riescono a creare chiare occasioni da rete.

55' Doppia sostituzione per l'Inter: fuori Oristanio e Wieser, dentro Lindkvist e Akhalaia.

52' Vezzoni, dalla sinistra, fa partire il traversone e trova la testa di Oristanio, che però non riesce ad inquadrare lo specchio della porta.

49' Ammonito Ferrante per una trattenuta ai danni di Oristanio.

48' Lazio entrata molto bene in campo in questa ripresa, mantiene il possesso girando la sfera da una parte all'altra.

46' Sostituzione Inter: fuori Bonfanti, dentro Fonseca.

45' Si riparte! Inizia il secondo tempo di Lazio-Inter!

15:47 Zero a zero il parziale all'intervallo tra Lazio ed Inter.

45+4' Duplice fischio di D’Ascanio, TERMINA IL PRIMO TEMPO!

45+3' Ammonito Vezzoni.

45+1' Sostituzione Lazio: fuori Furlanetto, dentro Pereira.

45' Saranno tre i minuti di recupero.

43' Zanotti, con un fantastico tracciante, trova in profondità Bonfanti. Furlanetto esce con i piedi ma non riesce ad evitare lo scontro con l'attaccante nerazzurro. L'estremo difensore sembra non riuscire a proseguire la gara.

42' Wieser stende Floriani a centrocampo: calcio da fermo per gli uomini di Menichini.

39' Floriani tenta ancora di andare via sul fronte destro ma trova il muro di Vezzoni, che non si fa sorprendere dal laterale biancoceleste.

36' ANCORA MARINO! Il fantasista laziale ci prova dai venti metri ma trova la pronta risposta di Stankovic.

33' L'Inter prova a reagire e alza la pressione. La mediana nerazzurra fatica però a trovare con rapidità il reparto avanzato.

30' MARINO! Il centrocampista biancoceleste salta Kinkoue e, dal limite dell'area, libera il sinistro: Stankovic c'è e allontana la sfera.

26' Inter ora poco propositiva, si difende sotto la linea del pallone. La Lazio alza il baricentro e cerca di presidiare la metà campo nerazzurra.

22' Lazio che ora cerca di mantenere il possesso. Floriani riceve sul lato destro e prova a sfondare, ma Sottini bada al sodo e allontana il pallone.

19' Zanotti sfonda nuovamente sulla destra e fa partire il cross. Wieser raccoglie il suggerimento del compagno e conquista il secondo angolo della partita.

16' Casadei commette fallo in area biancoceleste: punizione per i padroni di casa.

13' Bella manovra dei ragazzi di Madonna, che girano bene il pallone da una parte all'altra. Vezzoni, dalla sinistra, si accentra e libera il destro, trovando la deviazione di Franco: sarà angolo per i nerazzurri.

10' Zanotti va via sulla destra e tenta il traversone, Franco anticipa tutti e allontana la sfera.

7' ZANOTTI! Primo squillo dei nerazzurri! Zanotti riceve sul fronte destro, si porta il pallone sul mancino e prova la conclusione a giro, impegnando Furlanetto.

5' L'Inter manovra bene da destra a sinistra, ma non riesce a trovare sbocchi per sfondare per vie centrali.

3' Castigliani abbattuto da Sangalli: punizione per i padroni di casa.

1' Fischia D’Ascanio, si comincia! È la Lazio a muovere il primo pallone della gara. Padroni di casa in campo con la tradizionale divisa biancoceleste, Beneamata che risponde con il completo nerazzurro.

14:55 - È il momento dell'ingresso in campo delle due squadre. A breve il calcio d'inizio!

14:45 – Madonna si affiderà all’ormai collaudato 3-5-2: Casadei rientra in mediana e accompagnerà Sangalli e Wieser. Davanti a loro agirà la coppia offensiva Oristanio-Bonfanti.

14:40 – Ricordiamo che, in caso di successo, l'Inter tornerebbe in vetta alla classifica in compagnia della Sampdoria, uscita vincitrice dal match mattutino contro il Cagliari.

Buonasera e benvenuti su L’Interista per seguire la diretta testuale di Lazio-Inter, gara valida per la tredicesima giornata del girone di ritorno del campionato Primavera, in compagnia di Mattia Alfano! I nerazzurri, terzi in classifica a tre lunghezze dalla Sampdoria capolista, quest'oggi sfidano i biancocelesti, penultimi nel torneo. La squadra di Menichini viene da ben sei sconfitte consecutive, ma oggi vorrà reagire. Dall'altra parte, i ragazzi di Madonna arrivano dalla brutta debacle casalinga contro l’Empoli e hanno perso così la vetta della classifica. Per tal motivo la Beneamata deve conquistare i tre punti per tornare al successo e rimanere incollata alla prima posizione. Vi racconteremo tutte le azioni salienti di questa partita fino al fischio finale. Restate con noi, dunque, per rimanere aggiornati sull'andamento del match.

LE FORMAZIONI

LAZIO: 1 Furlanetto; 2 Floriani, 3 Novella, 4 Bertini, 5 Franco, 6 Pica, 7 Moro (C), 8 Ferrante, 9 Castigliani, 10 Marino A., 11 Czyz. Allenatore: Leonardo Menichini

INTER: 1 Stankovic (C); 4 Kinkoue, 5 Moretti A., 3 Sottini; 2 Zanotti, 8 Casadei, 6 Sangalli, 11 Wieser, 7 Vezzoni; 10 Oristanio, 9 Bonfanti. Allenatore: Armando Madonna