LIVE - Primavera, Inter-Sassuolo 0-1: triplice fischio finale

LIVE - Primavera, Inter-Sassuolo 0-1: triplice fischio finaleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 ottobre 2022, 16:25Live
di Mattia Alfano

16:25 Finisce 0-1 tra Inter e Sassuolo: quinto ko stagionale per i ragazzi di Chivu, ormai in crisi nera. Restate su L'Interista per il post-gara, un saluto da Mattia Alfano.

90+5' TRIPLICE FISCHIO FINALE. Finisce 0-1 tra Inter e Sassuolo: decide la rete di Cannavaro.

90+1' ESPULSO ANCHE STABILE! INTER IN NOVE! Altra ammonizione per il centrale nerazzurro, dopo il fallo tattico commesso su Kumi.

90' Saranno cinque i minuti di recupero.

87' ESPULSO ANDERSEN! INTER IN DIECI! Intervento ritenuto scomposto quello del centrocampista nerazzurro ai danni di Pieragnolo: Inter in inferiorità numerica.

84' Altro doppio cambio per l'Inter: fuori Di Maggio e Zanotti, dentro Zefi e Martini.

83' GOL DI CANNAVARO! SASSUOLO IN VANTAGGIO! Dagli sviluppi di un corner, nessun nerazzurro riesce ad allontanare la sfera che capita tra i piedi di Cannavaro: il centrale, tutto solo, di destro infila Botis.

76' Cambio Inter: fuori Curatolo, dentro Zuberek.

75' CHE OCCASIONE PER L'INTER! Curatolo brucia in profondità Cannavaro, penetra in area emiliana e scarica il destro, scheggiando clamorosamente il montante alle spalle di Zacchi.

71' Ammonito Casolari per un intervento in ritardo su Andersen.

69' Di Maggio scucchiaia per Andersen, che in scivolata deposita in rete: il neoentrato si trovava però oltre alla linea difensiva neroverde.

67' Doppio cambio per l'Inter: fuori Kamate e Carboni, dentro Andersen ed Esposito.

66' Pelamatti pennella dal lato mancino: Curatolo raccoglie la sfera al centro dell'area rivale ma controlla con il braccio.

62' Cambio Sassuolo: fuori Mata, dentro Leone.

56' Ritmi davvero molto bassi ad Interello: intanto ammonito anche Stabile per un intervento in ritardo ai danni di Bruno.

52' Mata intanto ora a terra dopo l'intervento in scivolata di Zanotti: gioco fermo al Konami Youth Development Centre.

48' Russo prova a scappare in profondità ma Fontanarosa è attento e, con esperienza, guadagna un fallo nella propria metà campo.

45' Si riparte! INIZIA IL SECONDO TEMPO di Inter-Sassuolo!

15:18 Zero a zero il parziale all'intervallo tra Inter e Sassuolo.

45+1' Duplice fischio di Arena, TERMINA IL PRIMO TEMPO! 

45' Concesso un solo minuto di recupero.

40' Kamate tenta l'imbucata per l'inserimento di Zanotti, ma il suo suggerimento è fuori misura: Zacchi esce e fa sua la sfera.

36' CHE OCCASIONE PER IL SASSUOLO! Cross rasoterra di Pieragnolo, che trova Kumi tutto solo al centro dell'area nerazzurra: il numero otto di Bigica, però, strozza la conclusione e non impensierisce Botis.

30' Valentin Carboni riceve sulla sinistra e tenta di sfondare in area rivale, ma Loeffen lo contiene alla grande.

28' Primo giallo del match: ammonito Fontanarosa per un fallo commesso da dietro su Russo.

23' Fontanarosa prova ad innescare in profondità Curatolo, ma Cannavaro non si fa sorprendere recuperando il possesso della sfera.

20' Bruno pennella in area nerazzurra da calcio da fermo, ma arriva la respinta della retroguardia di Chivu, che sventa la minaccia.

15' PRIMA OCCASIONE PER L'INTER! Buona iniziativa sulla sinistra per Pelamatti, che fa partire il traversone: Zanotti raccoglie la sfera al limite dell'area neroverde ma, al volo, spara alle stelle.

13' Lunga fase di studio per le due squadre, che faticano a creare chiare occasioni da rete.

10' L'Inter prova a fare la partita palleggiando nella metà campo neroverde: Sassuolo però ben disposto sul terreno di gioco.

7' Guercio, in seguito ad un calcio da fermo battuto da Carboni, svetta in area ospite e ci prova di testa, guadagnando il primo tiro dalla bandierina del match.

3' Sassuolo che mantiene il possesso, muovendo la sfera da una parte all'altra del terreno di gioco.

1' Fischia Arena, SI COMINCIA! È il Sassuolo a muovere il primo pallone della gara. Meneghini in campo con la tradizionale divisa nerazzurra, emiliani che rispondono con il completo bianco.

14:30 Inter e Sassuolo finalmente in campo: ora è tutto pronto per il calcio d'inizio!    

14:20 Calcio d’inizio fissato per le ore 14.30, quando Inter e Sassuolo si daranno battaglia al Konami Youth Development Centre. Restate con noi per rimanere aggiornati sull'andamento del match.

14:16 Presentiamo allora gli undici titolari scelti da mister Chivu, che dopo Barcellona conferma il 3-5-2. Così toccherà a Botis guidare la difesa a tre formata da Guercio, Fontanarosa e Stabile. In mediana Grygar sarà spalleggiato da Di Maggio e Kamate, con Zanotti e Pelamatti pronti ad agire sulle corsie esterne. Davanti spazio al tandem Curatolo-Carboni.

14:11 Dall'altra parte troviamo un Sassuolo in fiducia dato che, dopo tre pareggi consecutivi, nella scorsa giornata è tornato ad esultare avendo superato l'Udinese, piegato all'Enzo Ricci con un netto 2-0. Ricordiamo che, con un successo, i neroverdi andrebbero a sole tre lunghezze dal Frosinone capolista.

14:07 Per tal motivo i nerazzurri, quest'oggi al Konami Youth Development Centre, dovranno cercare di tirar fuori la testa, per uscire finalmente dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

14:04 Inter che, dopo il tris rimediato a Roma nello scorso turno di campionato, mercoledì scorso in Youth League, nonostante l'ottima prestazione, anche contro il Barcellona non è riuscita ad evitare la sconfitta: 2-0 il risultato finale al Estadi Johan Cruyff.

14:00 Buongiorno e benvenuti su L'Interista per seguire la diretta testuale di Inter-Sassuolo, gara valida per l'ottava giornata del campionato Primavera 1, in compagnia di Mattia Alfano!

FORMAZIONI

INTER: 1 Botis; 6 Guercio, 3 Fontanarosa, 13 Stabile; 2 Zanotti, 16 Di Maggio, 8 Grygar, 14 Kamate, 33 Pelamatti; 22 Curatolo, 10 Carboni. Allenatore: Cristian Chivu. 

SASSUOLO: 16 Zacchi; 2 Loeffen, 3 Pieragnolo, 4 Casolari, 6 Abubakar, 8 Kumi, 9 Russo, 18 Mata, 27 Mandrelli, 28 Cannavaro, 80 Bruno. Allenatore: Emiliano Bigica.