LIVE - Primavera, Inter-Juventus: 0-2 il risultato finale

LIVE - Primavera, Inter-Juventus: 0-2 il risultato finaleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 25 settembre 2021, 14:49Live
di Mattia Alfano

14:48 I nerazzurri crollano tra le proprie mura. Un risultato che dovrà far riflettere Chivu e i suoi ragazzi, i quali dovranno ricaricare in fretta le energie in vista dei prossimi impegni. Restate su L'Interista per il post-gara, un saluto da Mattia Alfano!

90+3' Triplice fischio finale. Finisce 0-2 tra Inter e Juventus: decisivi i gol di Turco e Turicchia.

90' Saranno tre i minuti di recupero.

86' SEKULARAC! Traversone di Savona e Sekularac, di testa, fa venire i brividi a Botis: pallone che termina di poco a lato.

83' Sostituzione Inter: fuori Carboni, dentro Pelamatti.

81' Owusu va via sulla destra e tenta il traversone, non trovando però nessun suo compagno in area bianconera.

78' Doppio cambio per la Juve: fuori Bonetti e Iling-Junior, dentro Citi e Maressa.

73' L'Inter continua a mantenere il possesso, ma il giropalla dei nerazzurri è molto lento. Juve che si difende con ordine, gestendo il doppio vantaggio.

70' Giallo per Carboni per un duro intervento commesso ai danni di Mulazzi.

69' Sostituzione per l'Inter: fuori Grygar, dentro Goffi.

65' Sostituzione per la Juventus: fuori Hasa, dentro Sekularac.

61' CARBONI! Dagli sviluppi di un corner battuto da Peschetola, la difesa bianconera respinge il pallone sul quale piomba il terzino dell'Inter, che di mancino spara alto sopra la traversa.

56' Tripla sostituzione per l'Inter: fuori Jurgens, Iliev e Fabbian. Dentro Peschetola, Owusu e Nunziatini.

51' L'Inter alza la pressione! Zanotti sfonda per vie centrali e prova ad imbucare per Abiuso, ma la punta nerazzurra si trova oltre la linea difensiva bianconera: Angelucci chiama il fuorigioco.

49' Mulazzi viene pescato in profondità da Savona e giunge a tu per tu con Botis, che riesce però ad uscire in tempo ed allontanare la sfera.

46' Primo cambio per la Juventus: fuori Turco, dentro Galante.

45' Si riparte! Inizia il secondo tempo di Inter-Juventus!

13:47 Zero a due il parziale all'intervallo tra Inter e Juventus: decidono per ora Turco e Turicchia.

45' Duplice fischio di Angelucci, TERMINA IL PRIMO TEMPO!

42' Casadei commette fallo su Mulazzi: sarà punizione per la squadra di Bonatti.

39' L'Inter prova a reagire. Carboni sfugge sulla sinistra, ma viene fermato all'ultimo da Savona.

35' Iling-Junior sfonda sulla corsia mancina e, con un perfetto cross rasoterra, trova in area Turicchia, che di piattone supera Botis.

34' GOL DI TURICCHIA! RADDOPPIO DELLA JUVENTUS!

30' Iling-Junior va via sulla sinistra, ma poi trova l'opposizione di un attento Zanotti: sarà angolo per i bianconeri.

26' Errore di Carboni sulla sinistra, che regala palla a Mulazzi. L'esterno bianconero penetra in area e serve Turco, che fulmina Botis.

25' GOL DI TURCO! JUVE IN VANTAGGIO! 

22' ILIEV! Il trequartista nerazzurro penetra in area ospite e, col destro, impegna Senko: sarà angolo per la Beneamata.

19' Mulazzi prova ad inventare per Turco, ma Fontanarosa è attento e recupera la punta bianconera, sventando il pericolo.

16' Inter che ora schiaccia i bianconeri, che si difendono con tutti gli effettivi dietro la linea del pallone.

14' Zanotti affossa Bonetti nella metà campo bianconera: punizione in favore della squadra di Bonatti.

11' HASA! La punta juventina prova l'azione personale e scarica il destro: conclusione però alta quella del sette bianconero.

7' TURCO! Primo squillo bianconero: Turco riceve sulla destra, si accentra e libera il mancino: Botis fa sua la sfera senza troppi problemi.

4' L'Inter mantiene il possesso, facendo girare il pallone da una parte all'altra del campo.

2' CI PROVA SUBITO FABBIAN! Jurgens sfonda sulla destra, trova in area Fabbian che libera il destro: palla sopra la traversa.

1' Fischia Angelucci, si comincia! È la Juventus a muovere il primo pallone della gara. Padroni di casa in campo con la tradizionale divisa nerazzurra, ospiti che rispondono con il solito completo bianconero.

12:55 - È il momento dell'ingresso in campo delle due squadre. A breve il calcio d'inizio!

12:40 – Solito 4-3-2-1 per mister Chivu. In porta ci sarà Botis, davanti al quale agirà il quartetto difensivo Zanotti-Hoti-Fontanarosa-Carboni. Casadei, Fabbian e Grygar schermeranno il reparto arretrato. Sulla trequarti vedremo il tandem Iliev-Jurgens, che giocheranno a supporto di Abiuso, unica punta.

12:35 - Le squadre sono in campo per il riscaldamento, tra meno di un’ora il calcio di inizio della sfida.

Buongiorno e benvenuti su L’Interista per seguire la diretta testuale di Inter-Juventus, gara valida per la quarta giornata del campionato Primavera 1, in compagnia di Mattia Alfano! Inizio di stagione non certo entusiasmante per i bianconeri, che arrivano da due pesanti sconfitte, rimediate contro Atalanta e Napoli. Dall'altra parte, i ragazzi di mister Chivu vengono dal bel successo ottenuto in trasferta contro il Bologna: 1-3 il risultato finale al Galli e nerazzurri così in vetta alla classifica insieme a Roma e Cagliari. Così, la Beneamata vorrà confermarsi, per dare continuità all’ottima prestazione disputata in Emilia. Calcio d’inizio fissato per le ore 13, quando le due compagini si daranno battaglia qui allo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni. Vi racconteremo tutte le azioni salienti di questa partita fino al fischio finale. Restate con noi, dunque, per rimanere aggiornati sull'andamento del match.

FORMAZIONI

INTER: 1 Botis; 2 Zanotti (C), 5 Hoti, 15 Fontanarosa, 6 Carboni; 8 Casadei, 25 Grygar, 14 Fabbian; 10 Iliev, 9 Jurgens, 22 Abiuso. Allenatore: Cristian Chivu

JUVENTUS: 1 Senko; 2 Savona, 3 Turicchia, 4 Omic (C), 5 Nzouango, 7 Hasa, 10 Bonetti, 11 Iling-Junior, 13 Muharemovic, 14 Mulazzi, 18 Turco. Allenatore: Andrea Bonatti