LIVE - Primavera, Inter-Genoa 2-2: triplice fischio finale

LIVE - Primavera, Inter-Genoa 2-2: triplice fischio finaleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 11 dicembre 2021, 13:35Live
di Mattia Alfano

13:35 Risultato deludente per i nerazzurri, che non riescono a confermare le belle prestazioni fatte contro Pescara e Napoli. Restate su L'Interista per il post-gara, un saluto da Mattia Alfano!

90+3' TRIPLICE FISCHIO FINALE. Finisce 2-2 tra Inter e Genoa.

90' Saranno tre i minuti di recupero.

90' GOL DI PARODI! PAREGGIO DEL GENOA!

88' GOOOOL DI ABIUSOO!! INTER DI NUOVO IN VANTAGGIOO!! Abiuso raccoglie il suggerimento di testa di Carboni e, a due passi da Corci, deposita a rete.

85' CASADEI! Il centrocampista dell'Inter ci prova direttamente da calcio da fermo e impegna Corci.

84' Ammonito Biaggi per un fallo su Casadei.

82' CI PROVA ANCORA CASADEI! Il numero otto di mister Chivu si gira in area rivale e scarica il destro, ma viene murato dalla difesa ospite.

77' Sostituzione per l'Inter: fuori Nunziatini, dentro Andersen.

72' CASADEI! Il capitano interista sfonda per vie centrali e tenta la conclusione di sinistro: palla che termina alta sopra la traversa.

67' ILIEV! Il fantasista nerazzurro raccoglie il traversone di Silvestro e libera il mancino, murato però dalla retroguardia genoana.

64' Peschetola dalla destra fa partire il cross: tentativo sballato da parte del laterale nerazzurro.

60' L'INTER PREME IN AVANTI! Nerazzurri che schiacciano gli ospiti, rintanati nella propria metà campo. Carboni, sempre lui, cerca il traversone ma c'è l'uscita di Corci, che salva tutto.

56' Doppia sostituzione per i nerazzurri: fuori Cecchini Muller e Curatolo, dentro Iliev e Peschetola.

52' Silvestro prova a sfondare sulla destra, ma trova l'opposizione di Boci.

49' Inter partita molto forte in questa ripresa. I nerazzurri provano subito a metter in chiaro le cose, tenendo alta la pressione.

45' Si riparte! INIZIA IL SECONDO TEMPO di Inter-Genoa!

12:27 Uno a uno il parziale all'intervallo tra Inter e Genoa: decidono per ora le reti di Casadei e Sahli.

45+2' Duplice fischio di Frascaro, TERMINA IL PRIMO TEMPO!

45' Saranno due i minuti di recupero.

44' Ammonito anche Accornero.

42' Inter che fatica comunque a trovare con rapidità i propri attaccanti: Genoa ben disposto sul terreno di gioco.

39' TRAVERSA DI CASADEI! Carboni pennella in area rossoblù e trova la testa di Casadei, che colpisce il montante.

35' GOL DI SAHLI! PAREGGIA IL GENOA! Mischia in area di rigore interista, ne approfitta Sahli che di mancino buca Botis pareggiando i conti.

32' SILVESTRO! Il laterale interista scarica il destro: Corci non si scompone e blocca la sfera.

28' Ammonito Gjini per un fallo commesso sulla trequarti su Silvestro.

25' GOOOOL DI CASADEI!! INTER IN VANTAGGIOOO!! Carboni sfonda sul lato mancino e fa partire il traversone. Curatolo in area svetta di testa, ma trova la pronta risposta di Corci. Sulla respinta dell'estremo difensore rossoblù piomba però il solito Casadei, che deposita in rete. 

22' Giallo anche per Mercandalli per un fallo su Curatolo.

21' Accornero ci prova direttamente da calcio da fermo: Botis c'è e allontana la sfera.

19' Ammonito Silvestro per un brutto fallo commesso ai danni di Sahli.

17' CI PROVA CASADEI! Il capitano nerazzurro sfonda per vie centrali e libera il destro, ma trova l'opposizione di Cagia.

12' ALTRA OCCASIONE PER GLI OSPITI! Dellepiane pennella in area interista e trova Buksa, che per poco non riesce a ribadire a rete.

8' TRAVERSA DI ACCORNERO! Il fantasista genoano riceve dai venticinque metri e scarica il destro: sfera che colpisce in pieno il montante alle spalle di Botis.

5' BUKSA! Il centravanti rossoblù si gira in area di rigore nerazzurra e tenta la conclusione: pallone che termina di poco a lato.

3' Inter che mantiene il possesso e cerca di far girare il pallone da una parte all'altra del terreno di gioco.

1' Fischia Frascaro, SI COMINCIA! È il Genoa muovere il primo pallone della gara. Padroni di casa in campo con la tradizionale divisa nerazzurra, ospiti che rispondono con il completo bianco.

11:36 - Squadre che tornano finalmente in campo: tutto pronto per il calcio d'inizio!

11:28 - Area di rigore completamente ghiacciata: ancora lontano il fischio d'inizio qui al Centro Suning YDC.

11:12 - Qualche problema riguardante le condizioni del campo: direttore di gara sul terreno di gioco per capire lo stato dell'area di rigore.

11:00 - È il momento dell'ingresso in campo delle due squadre. A breve il calcio d'inizio!   

10:43 - 4-3-1-2 per mister Chivu. Tra i pali ci sarà Botis con Silvestro, Fontanarosa, Matjaz e Carboni davanti a lui. Fabbian partirà titolare al fianco di Cecchini Muller e Nunziatini. Sulla trequarti vedremo invece Casadei, che agirà alle spalle della coppia Curatolo-Abiuso..  

Buongiorno e benvenuti su L’Interista per seguire la diretta testuale di Inter-Genoa, gara valida per la dodicesima giornata del campionato Primavera 1, in compagnia di Mattia Alfano! Nerazzurri che vengono da due successi di fila ottenuti contro Pescara e Napoli. Sfide entrambe vinte per 2-0 e che hanno dunque consentito ai ragazzi di Chivu di scalare posizioni in classifica. Ricordiamo, infatti, che ora il secondo posto è distante di una sola lunghezza. Ma dall’altra parte c’è un Genoa che vorrà confermarsi dopo il bel risultato arrivato contro l’Hellas Verona la scorsa settimana. Calcio d’inizio fissato per le ore 11, quando le due compagini si daranno battaglia sul terreno di gioco del Centro Sportivo Giacinto Facchetti. Vi racconteremo tutte le azioni salienti di questa partita fino al fischio finale. Restate con noi, dunque, per rimanere aggiornati sull'andamento del match.

FORMAZIONI

INTER: 21 Botis; 19 Silvestro, 15 Fontanarosa, 13 Matjaz, 6 Carboni; 14 Fabbian, 16 Cecchini Muller, 18 Nunziatini; 8 Casadei (C); 22 Abiuso, 31 Curatolo. Allenatore: Cristian Chivu

GENOA: 22 Corci, 2 Dellepiane, 3 Boci, 8 Biaggi, 14 Cagia, 23 Sadiku, 25 Sahli, 27 Marcandalli, 30 Gjini, 33 Accornero, 44 Buksa. Allenatore: Luca Chiappino