LIVE - Juric in conferenza: “Inter favorita per lo scudetto, ma oggi mi è sembrata battibile”
20.50 - Concluso l'ultimo appuntamento del 2021, tra poco Ivan Juric parlerà dagli spogliatoi di San Siro per commentare Inter-Torino.
21.15 - Inizia la conferenza di Juric
Un bel Torino, ma senza risultato. Cosa manca?
"Con le grandi manca il gol, manchiamo un po' sotto tanti aspetti. Anche la fluidità di gioco, ma non è solo colpa degli attaccanti"
Un giudizio su Warming
"Un ragazzo giovane con forza e qualità, è stato il nostro miglior acquisto. Diventerà forte ma ci vorrà del tempo. Ragazzo molto interessante per il Torino"
Le occasioni non sono mancate. Forse serve sfruttare di più le occasioni create?
"Io so da dove siamo partiti, i ragazzi ci credono. Ci sono cose buone ma vorrei ancora di più per venire qui a vincere. Abbiamo fatto partita giusta ma un po' di rammarico rimane. Vorrei ancora squadra più competitiva per cercare di vincere"
A che livello è ora il Torino?
"Li sento sempre più uniti, sono cresciuti individualmente e come squadra. Li devo ringraziare. Bisogna migliorare a livello tecnico e di passaggi. Tanti sono cresciuti singolarmente"
L'Inter vincerà lo scudetto?
"Oggi avevo paura, mi hanno impressionato molto nelle ultime uscite. Ma oggi non mi è sembrata così forte come in televisione, mi sembravano battibili. Ma sono i grandi favoriti ovviamente"
21.30 - Fine della conferenza stampa
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati