LIVE - Inzaghi: "Reazione di carattere. Atalanta? Sappiamo che ripercussioni potrebbe avere un ko"

LIVE - Inzaghi: "Reazione di carattere. Atalanta? Sappiamo che ripercussioni potrebbe avere un ko"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 novembre 2022, 23:19Live
di Ada Cotugno

Dopo la vittoria per 6-1 contro il Bologna Simone Inzaghi risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Segui la diretta testuale su L'Interista.

23.14- Comincia la conferenza

Con le grandi avete perso punti. Come si sistema questo difetto?

Non è semplicissimo, ma sappiamo che a San Siro gli scontri diretti sono andati bene tranne la Roma. In trasferta dobbiamo migliorare e soprattutto segnare, domenica sbloccando la partita sarebbe andata in modo diverso. Dobbiamo cercare di dare continuità in trasferta, in questo stadio diamo quel qualcosa in più che devo cercare di far trovatr alla squadra anche in trasferta. Lasciando la Champions, dobbiamo concentrarci sul campionato dove ci sono tante squadre in pochi punti. Contro una squadra importante domenica dovremo fare meglio

Che tipo di reazione ha visto stasera?

Tutto il primo quarto d'ora le squadre erano bloccate, abbiamo fatto errori inusuali,. Mi porto dietro la reazioen dopo una sconfitta che ci ha fatto malissimo dopo 4 vittorie consecutive. La squadra è rimasta sul pezzo, con la testa al campo sapendo che c'era tempo di far andare la partita come avete visto.

Cosa deve ritrovare l'Inter per recuperare e puntare allo scudetto?

La continuità che sta mancando a tutte tranne che al Napoli e migliorare negli scontri diretti che stanno penalizzando la nostra classifica.

Perché  ti sei arrabbiato con Medel?

La punizione mi sembrava fallo netto e non capivo le proteste, ma con Thiago Motta c'è un bel rapporto e gli ho fatto i complimenti. Abbiamo vinto in modo netto contro una squadra che aveva vinto quattro partite consecutive, sono stati bravi.

A Bergamo sarà uno scontro diretto in trasferta. Quanto sarà importante?

Sappiamo che ripercussioni potrebbe avere una nostra sconfitta, dovremo essere concentrati. Conosciamo la forza dell'Atalanta e anche la nostra, stanno facendo un grandissimo percorso e dovremo preparare la settima partita in 23 giorni. Dobbiamo andare avanti

23.20- Termina la conferenza stampa di Inzaghi