LIVE - Inzaghi in conferenza: “Orgoglioso del gruppo, la società mi asseconda in tutto”
20.45 - Tra pochi minuti Simone Inzaghi interverrà in conferenza stampa dalla pancia di San Siro. Seguite il nostro live per conoscere il commento del tecnico piacentino sulla settima vittoria consecutiva della Beneamata!
21.00 - Inizia la conferenza stampa.
Cosa la convince e cosa meno al momento della sua squadra?
"Sarà un lungo viaggio, il percorso sarà piena di insidie. Noi tra squalifiche e infortuni abbiamo pagato, ma per un allenatore è importante vedere sempre ottime risposte e le ho sempre avute. Sono orgoglioso"
Cosa si aspetta in vista del ritorno?
"Il grande obiettivo era l'ottavo di Champions e andare in Champions prossimo anno. Questo mi hanno chiesto e io ho grande fiducia dopo questo ottimo girone di andata. Avremo la Supercoppa e la Champions a febbraio, ripeto, è lunga"
Cosa diceva ai suoi giocatori quando le cose non andavano bene?
"Giocando così tanto non è mai semplice, avevamo del distacco importante, ma nonostante qualche pareggio ero fortemente convinto delle prestazioni, fin dall'inizio contro il Genoa"
Si può dire che visto lo scossone estivo avete fatto un mezzo capolavoro?
"I ragazzi sono seri, tutti e ventidue, io purtroppo posso farne giocare solo 16. Abbiamo un pubblico meraviglioso, in trasferta non ci sentiamo mai soli. In più la società, mi ha sempre assecondato in tutto, erano stati chiari con le difficoltà da superare, mettendo in sicurezza al club con le cessioni di Hakimi e Lukaku. Così per si è dato serenità all'ambiente"
21.10 - Terminata la conferenza di Inzaghi
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati