LIVE - Correa-day: cena milanese per il Tucu, domani la firma sul contratto

LIVE - Correa-day: cena milanese per il Tucu, domani la firma sul contrattoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 25 agosto 2021, 22:15Live
di Patrick Iannarelli

Joaquin Correa sta per diventare un nuovo giocatore dell'Inter. Si attendono le firme e l'ufficialità dell'arrivo dell'argentino, segui tutti gli aggiornamenti in diretta con L'Interista.it!

21.50 - Cena milanese per Correa: insieme a lui la dirigenza interista e il suo agente - Non è ancora terminata la lunga giornata milanese di Joaquin Correa. Dopo aver completato l'inter delle visite mediche all'Humanitas e al Coni, l'argentino si trova attualmente a cena in compagnia della dirigenza dell'Inter e del suo agente Alessandro Lucci. A riferirlo è TUTTOmercatoWEB.com.

20.40 - Finite anche le visite al Coni di Correa. Domani la firma sul contratto - Terminata anche la seconda parte delle visite mediche di Joaquin Correa, che è ormai virtualmente un giocatore nerazzurro. Il Tucu - riferisce TMW - è uscito pochi minuti fa dal Coni. La firma sul contratto che lo legherà all'Inter è prevista per la mattinata di domani.

19.27 - Terminate le visite all'Humanitas di Correa. Ora il Coni per l'idoneità - Sono da poco terminate le visite mediche di Joaquin Correa all'Humanitas. L'argentino, come riferisce TMW, è ora arrivato al Coni per ottenere l'idoneità sportiva. Una volta completato anche questo passaggio, non ci saranno più ostacoli alla firma che il Tucu apporrà sul suo nuovo contratto.

17.45 - L'INTERISTA - Correa è a Milano, ora le visite mediche - Correa è atterrato allo scalo dei voli privati di Linate e tra poco svolgerà le visite mediche con l'Inter. 

16.00 - Correa svolgerà stasera le visite mediche - Come riportato da alcune fonti, Correa svolgerà già in serata le visite mediche con l'Inter e domani sarà a disposizione di Simone Inzaghi. 

14.45 - L'INTERISTA - Tutto fatto per Correa: l'argentino atteso a Milano alle 17 - È tutto fatto per il trasferimento di Correa all'Inter. Il giocatore quasi ex Lazio sbarcherà a Milano alle 17.

11.48 - L’INTERISTA - Ultimati i dettagli per Correa, El Tucu a Milano tra stasera e domani - Joaquin Correa all’Inter, ci siamo. Ultimati i dettagli tra i nerazzurri e la Lazio. Prestito oneroso da 5 milioni con obbligo di riscatto alla prima presenza nel girone di ritorno. Operazione totale 31 milioni di euro inclusi i bonus. Siamo alle formalità di rito. Per il giocatore un contratto di un anno più tre dopo il riscatto. Tra stasera e domani El Tucu arriverà a Milano, poi le visite e la firma. Inzaghi sta per avere il suo nuovo rinforzo…