LIVE - Giampaolo in conferenza: "Sensi va fatto giocare senza compromessi, oggi dipendeva solo dal Milan"

LIVE - Giampaolo in conferenza: "Sensi va fatto giocare senza compromessi, oggi dipendeva solo dal Milan"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 22 maggio 2022, 20:41Live
di Arturo Calcagni

20.20 - La Sampdoria ha chiuso la stagione perdendo 3-0 in casa dell'Inter: a breve la conferenza stampa di Marco Giampaolo, tecnico dei blucerchiati.

20..30 - Inizia la conferenza stampa

Un primo tempo buono, poi il crollo nella ripresa: un giudizio della gara

"L'approccio è stato positivo, la prima frazione, al netto delle differenze, mi è piaciuta. Dopo il gol abbiamo perso le distanze e l'abbiamo pagato. Hanno troppa qualità e intuizione di più i calciatori dell'Inter. La stagione nel complesso è stata tribolata, anche se la Samp ha risorse per favore campionati migliori. Ci siamo ritrovati nelle zone basse, ma la squadra si è fatta trovare pronta e brava nel momento topico della stagione. Se ripartissimo ora faremmo molto meglio in campionato"

Cosa vi ha dato Sensi da quando è arrivato?

"Un ragazzo splendido, ci ha dato qualità. Tecnicamente è bravo, gioca senza paura. E' arrivato senza grande continuità, giocava poco a Milano. Lo ritengo un giocatore forte che va collocato senza compromessi, gli va ritagliato un posto specifico. Se resta? Questo non lo so"

Un pensiero sull'esito del campionato

"Il duello è stato bello, la partita chiave può essere stato il derby o il ko di Bologna. Chi vince ha sempre ragione. Il Milan ultimamente aveva una grande condizione. Oggi dipendeva solo dai rossoneri col Sassuolo"

20.40 - Finisce la conferenza stampa