Lautaro non risponde ancora alla chiamata nerazzurra, il Toro è evanescente
Lautaro non risponde ancora alla chiamata nerazzurra. Dopo le prime quattro gare stagionali il Toro Martinez è ancora a secco di gol e fatica a imporsi anche sul terreno di gioco. Se le scorse stagioni aveva dato prova di aver superato il blocco momentaneo del gol andando sempre in aiuto alla squadra, per questo primo avvio di campionato sembra essere lontano dal numero 10 dello scudetto.
Il capitano nerazzurro è ancora abbastanza distante dalla sua fase migliore: in campo anche se ha creato due occasioni pericolose di testa, si è visto molto poco nel match di questa sera contro il Monza. Stasera all'U-Power Stadium il capitano ha guidato l'attacco dell'Inter insieme a Thuram per gran parte della gara, ma Simone Inzaghi, anche in vista dell'impegno in trasferta contro il Manchester City, ha cambiato il reparto d'attacco con Martinez scuro in volto, forse per il cambio o forse per il fatto di non essere riuscito ancora a sbloccarsi.
Che non abbia ancora timbrato il cartellino è sicuramente strano, soprattutto per la grande stagione chiusa con lo scudetto e con il premio di capocannoniere e della Serie A e della Copa America, ma la certezza che possa sbloccarsi a breve è quasi sicura. I tifosi nerazzurri si augurano che questa per Lautaro Martinez sia solo la quiete prima della tempesta, ma il capitano dell'Inter ha un disperato bisogno di gol e prestazioni da capocannoniere.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati