Konè, Goretzka e Stankovic: il centrocampo dell'Inter cambia
Manu Konè interessava già in estate, sembrava potesse arrivare dalla Roma intorno ai 40 milioni di euro. I nerazzurri vogliono rinforzare il proprio centrocampo e il centrocampista francese potrebbe essere il prescelto, Chivu vuole un giocatore fisico come lui.
Ausilio e Marotta, con il sì della proprietà, sarebbero pronti ad offrire 50 milioni di euro per lui, oltre a 4 milioni di euro di ingaggio al giocatore.
Altra notizia fresca, sarebbe l'interessamento per Leon Goretzka, ora in forza al Bayern Monaco. Il giocatore sarà svincolato in estate e disponibile come parametro zero. Ad oggi, prende 9 milioni di euro e sono troppi, ma se il centrocampista vorrà restare in Europa dovrà ritoccare il suo ingaggio. Nome da tenere d'occhio per caratteristiche e sul fatto che sia un parametro zero.
Infine, il nome in casa, il talento. Aleksandar Stankovic. L'Inter è praticamente pronta a ricomprarlo per 23 milioni di euro, il figlio di Dejan con ogni probabilità avrà le sue opportunità con la maglia nerazzurra. E da Viale della Liberazione non si può lasciar andar via un giocatore così: forte e giovane.
Il centrocampo nerazzurro in estate cambierà, i nomi sono tanti e le idee pure. Non ci resterà che vedere come si muoveranno i dirigenti. Ma prima testa al campo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
