La Roma non molla Frattesi, il giocatore gradirebbe i giallorossi...
Davide Frattesi il prossimo anno giocherà lontano da Milano. L'ex Sassuolo è stato ad un passo dal vestire la casacca del Nottingham, era già tutto fatto, ma poi i nerazzurri non sono riusciti a strappare Curtis Jones e il centrocampista è rimasto alla corte di Cristian Chivu. Frattesi vorrebbe però una squadra che lo mettesse al centro del progetto e quella squadra difficilmente sarà l'Inter.
La Roma anche a gennaio 2025 ci ha provato a soffiarlo a Marotta e Ausilio, ma il tutto si è concluso con un nulla di fatto. Si è parlato di vestire il giallorosso qualche mese fa, ma nulla e ora Gasp e soci provano a prendere una lunga rincorsa per presentarsi davanti a tutti in estate. L'Inter vuole Manu Konè, alla Roma piace Frattesi, due ruoli completamente diversi, ma le trattative potrebbero unirsi o essere slegate ma con un solo fine.
L'Inter non abbassa le pretese, oggi Frattesi vale 35 milioni di euro, questa la valutazione dell'Inter e i giallorossi potrebbero mettere sul piatto il grancese, abbassare di poco le pretese nerazzurre e forse interessarsi ad un nuovo giovane di prospettiva.Tutto rimandato alla prossima estate.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
