Il derby d'Italia è arrivato, Inter pronta a giocarsi le sue carte
È arrivato il giorno tanto atteso, fra meno di 24 ore andrà in scena Inter-Juventus.
Partita pesantissima per le sorti del campionato. Il Milan ha battuto il Pisa, quindi ora la pressione sull'Inter aumenta e con una sconfitta potrebbe venir totalmente riaperta la discussione Scudetto, che i nerazzurri avevano placato momentaneamente con il +5.
Il campo parlerà, Chivu probabilmente schiererà dal primo minuto il rientrante Barella, ma ci sono dubbi su Calhanoglu: probabilmente sarà Zielinski ad agire in cabina di regia al posto del turco. Eventualmente, con Calha in regia, il polacco farà la mezzala al posto di Mkhitaryan.
In casa Juventus, a rischio Khephren Thuram per una botta, potrebbe giocare Teun Koopmeiners al suo posto.
Per il resto i soliti titolari dei due club. Le due squadre sono pronte a dar spettacolo, i tifosi non stanno più nella pelle.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
