Inter, completata l'operazione Palacios: stretta di mano con il Rivadavia, c'è l'accordo col Talleres

Inter, completata l'operazione Palacios: stretta di mano con il Rivadavia, c'è l'accordo col TalleresTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 28 agosto 2024, 01:00I fatti del giorno
di Marco Lavatelli

Martedì doveva essere la giornata della firma di Tomas Palacios sul contratto con l’Inter, ma non è stato così. Dopo le visite mediche svolte nella giornata di martedì, il difensore argentino classe 2003 non è stato in sede per mettere nero su bianco. Nella trattativa che sembrava chiusa fra la società nerazzurra e l’Indipendiente Rivadavia sono subentrati alcuni problemi di carattere burocratico che hanno fatto slittare la fumata bianca per l’affare.

Palacios-Inter, slitta la firma: cos’è successo

L’Inter e Independiente Rivadavia rimangono allo scambio di documenti per Palacios. Tra il club nerazzurro e quello di Cordoba non c’è nessun intoppo: la trattativa non è ancora chiusa per via di rallentamenti dovuti ad alcune difficoltà tra i due club argentini coinvolti, il Rivadavia - dove ha giocato in prestito nell'ultima stagione - e il Talleres, club proprietario del cartellino. Quando le questioni burocratiche pendenti tra le due società saranno risolte, Palacios diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter.

Come riferisce il giornalista argentino Cesar Luis Merlo l'Inter ha chiuso definitivamente per Palacios nella serata di martedì: si è conclusa la trattativa con l'Indipendiente Rivadavia, i cui rappresentanti sono in Italia. I nerazzurri sborseranno 7 milioni più tre di bonus: la cifra sarà divisa equalmente tra Talleres e Rivadavia. Palacios firmerà nelle prossime ore.