Iddrissou: "Thuram e Kean i miei modelli. Inter U23? Mi piacerebbe molto"

L'attaccante dell'Inter Primavera Jamal Idrissou si è raccontato ai microfoni di TMW, a poche ore dalla gara degli ottavi di finale del Mondiale Under 20 contro gli Stati Uniti: "Ho sensazioni molto positive. Siamo un gruppo unito e forte che ha un obiettivo comune: se affrontiamo le prossime partite con lo stesso spirito delle prime tre, possiamo sicuramente arrivare fino in fondo. Ci credo molto".
Cosa ti immagini per il tuo futuro? Iniziare a girare in prestito o un percorso nell'Inter sfruttando l'Under 23?
"L’Inter Under 23 è una grandissima opportunità per crescere, mi piacerebbe molto farne parte in futuro. Adesso però sono concentrato sul presente: voglio aiutare i miei compagni della Nazionale Under 20 e poi, quando tornerò, dare il mio contributo nella Primavera nerazzurra".
Che tipo di attaccante sei? Quali sono i tuoi modelli di riferimento?
"Sono un attaccante veloce a cui piace attaccare gli spazi e buttarsi nello spazio, ma anche giocarsi l’uno contro uno con i difensori. I miei modelli di riferimenti sono Marcus Thuram e il centravanti della Nazionale Moise Kean".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
