Piovani: "Sconfitta che ci lascia l'amaro in bocca. Ora a Torino per una prestazione di qualità"

Piovani: "Sconfitta che ci lascia l'amaro in bocca. Ora a Torino per una prestazione di qualità"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 17:41Femminile
di Marta Bonfiglio

Gianpiero Piovani, allenatore dell'Inter femminile, ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la sconfitta interna per 3-1 contro la Fiorentina: "La sconfitta ci lascia un po' di amaro in bocca perché volevamo mantenere l'imbattibilità casalinga. Ho detto le ragazze che comunque una sconfitta come quella di oggi, non cancella il percorso che abbiamo fatto con il raggiungimento della Champions League e del secondo posto. Logicamente dispiace perché eravamo arbitri del destino di due società, però lavoriamo per finire nel migliore dei modi questa stagione e sabato a Torino con la Juve c'è la grossa possibilità di dimostrare che il nostro secondo posto è meritato".

L'Inter le vuole vincere comunque tutte.

"Assolutamente sì, oggi abbiamo fatto i primi 25 minuti dove potevamo fare 2/3 gol e poi quando loro han fatto l'1-1 siamo un po' calate. Ci sta tutto però dobbiamo sempre avere un atteggiamento propositivo perché se caliamo appena appena è normale che ci mette in difficoltà qualsiasi squadra".

La prossima sfida non si presenta, arriva in un palcoscenico importante. Ci sono i presupposti per far sì che sia una bella giornata di sport.

"Sì, noi giochiamo per vincere tutte le partite. E' normale che a Torino con la Juve in un palcoscenico come è lo Stadium è un motivo di orgoglio e soddisfazione. Cercheremo, non dico rovinare la festa alla Juventus perché lo scudetto l'ha già vinto, ma cercheremo noi di andare a fare una prestazione gagliarda di qualità".