Pink Bari-Inter Women 1-2, le pagelle: Møller devastante, Baresi delude
INTER WOMEN
Gilardi 6.5 - Poco impegnata nella prima frazione, nulla può sul gran gol di Novellino. Nel secondo tempo salva sul gran destro a incrociare di Helmvall.
Merlo 6,5 - Attenta in fase difensiva e non si risparmia mai in quella offensiva. Centra clamorosamente la traversa nel primo tempo da fuori area.
Debever 6 - Vince il confronto con Helmvall, concedendo pochissimo all’attaccante barese. Dopo lo svantaggio prova a salire e imbucare per le compagne nella ricerca del gol.
Alborghetti 6 - Nessuna sbavatura da centrale di difesa, brava a gestire palla nei momenti complicati.
Bartonova 6 - Meno incisiva di Merlo sulla fase offensiva ma attenta in quella difensiva. Dalla sua parte le baresi non sfondano quasi mai.
Pandini 6 - Migliorata tantissimo rispetto allo scorso anno, fraseggia molto bene in mezzo al campo, sbaglia pochissimo e si inserisce coi tempi giusti. La sua qualità fa la differenza.
Simonetti 7 - Non dà punti di riferimento alle baresi e riesce a sgusciare spesso in mezzo a più giocatrici avversarie. Ottima prestazione condita dal gol che avvia la rimonta nerazzurra.
Rincón 6.5 - Abbina qualità a 'garra'. Non perde un contrasto, recupera tantissimi palloni e va spesso alla conclusione.
Marinelli 6.5 - Una spina nel fianco continua per le avversarie. Propositiva davanti, si muove molto e non dà punti di riferimento. È mancato solo il gol.
Møller 8 - Devastante. La migliore in campo oggi per le nerazzurre. Giocate di qualità, recuperi palla, una traversa e il gol, splendido, della rimonta.
Baresi 5 - Contenuta bene dal reparto difensivo barese, tocca pochi palloni e non trova mai la conclusione. (Dal 54’ Mauro 6 - Entra bene in partita, fa a sportellate con l’intera difesa biancorossa e libera gli spazi per l’inserimento delle compagne).
Sorbi 6,5 - Nel primo tempo l’Inter gestisce bene palla e va sotto immeritatamente. Nel secondo entra più cattiva e determinata e porta a casa tre punti fondamentali per prepararsi al meglio al derby di sabato.
PINK BARI
Di Fronzo 6; Marrone 6 (dall’89’ Di Bari s.v.); Weston 6.5; Soro 5.5; Ceci 6 (dal 61’ Capitanelli s.v.); Strisciuglio 6 (dal 76’ Zecca s.v.) ; Enlid 5.5; Silvioni 6 (dall’89’ Parascandolo s.v.); Matouskova 5.5; Novellino 7; Helmvall 6.5.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati