Bugeja senza timore: "Prossimo anno vogliamo essere prime, al posto della Juventus"

Il gol vittoria e tre punti per l'Inter Women nel derby d'Italia contro la Juventus all'ultima giornata a rovinare la festa Scudetto delle bianconere. Tutto grazie ad Haley Bugeja, attaccante nerazzurra che è intervenuta nel post-partita per commentare la serata di ieri allo Stadium: "Guarda, è stato davvero bello. Ovviamente siamo felici del secondo posto ma dal prossimo anno vogliamo essere lì, al loro posto (della Juve, ndr), quindi quando torniamo dall'estate dobbiamo fare il nostro meglio con questa speranza".
Com'è nato il gol? Istinto o l'hai pensato?
"No, proprio istinto. Mi sentivo bene tutta la settimana, oggi (ieri, ndr) mi son svegliata con questo pensiero di fare gol e poi è successo. Sono grata a tutta la squadra, speriamo di fare meglio il prossimo anno".
Chiudete al secondo posto con 4 punti di distanza dalla Juve. Si riparte da qui.
"Come ho detto prima siamo contente, ma volevamo di più. Il nostro obiettivo non era vincere il campionato all'inizio, poi è nata la speranza perché stavamo facendo bene in stagione. E comunque credo che alla fine tutte noi abbiamo dato il nostro meglio e non possiamo chiedere di più".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati