Bonetti: "Se giochiamo come nel derby possiamo toglierci delle soddisfazioni"

Bonetti: "Se giochiamo come nel derby possiamo toglierci delle soddisfazioni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 febbraio 2023, 21:22Femminile
di Alessandra Stefanelli

L’attaccante dell’Inter Women Tatiana Bonetti ha presentato ai microfoni di Inter Tv il match di domenica contro il Sassuolo: “Col Milan è stato importante sotto tanti aspetti, era un derby e vincerlo ha tutto un altro sapore. Sappiamo che il derby è importantissimo per i tifosi e siamo contente di aver portato a casa il risultato. Oltre a questo serve a noi per il nostro percorso, avevamo bisogno di prendere punti per allontanarci dal Milan, ci siamo ritrovati nel gioco e nelle idee e ci dà più carica per continuare il nostro percorso”.

Sul momento delle nerazzurre: “Nell’ultima partita ci siamo ritrovate, abbiamo giocato da vera squadra. Questa è la strada su cui dobbiamo proseguire con voglia e determinazione, se giochiamo così possiamo toglierci delle soddisfazioni”.

Sul Sassuolo: “Mi aspetto una partita difficile, il Sassuolo viene per fare la partita e fare punti com’è normale che sia, all’andata non è stato facile per noi, ma se giochiamo come col Milan possiamo fare un buon risultato”.