Al-Ittihad, via Blanc: per la panchina in corsa anche un italiano

Il progetto tecnico dell’Al-Ittihad cambia guida. Il club saudita ha infatti deciso di esonerare Laurent Blanc dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, la dirigenza sta valutando diversi profili per la successione, e tra i candidati compaiono anche due ex volti noti del mondo nerazzurro.
Il primo è Luciano Spalletti, ex allenatore dell’Inter e della Nazionale italiana, considerato un tecnico capace di dare identità e organizzazione a squadre ricche di talento. L’altro nome è quello di Sergio Conceição, attuale allenatore del Porto ed ex centrocampista nerazzurro.
Nella lista dei possibili successori figura anche Xavi, reduce dall’esperienza al Barcellona. L’Al-Ittihad, che può contare su campioni del calibro di Karim Benzema, N’Golo Kanté e Fabinho, è alla ricerca di un allenatore in grado di valorizzare una rosa di livello internazionale e riportare entusiasmo in un ambiente che pretende risultati immediati.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
