l'interista

Dopo-Skriniar, Hincapié lontano: il Bayer chiede più di 20 milioni

L'INTERISTA - Dopo-Skriniar, Hincapié lontano: il Bayer chiede più di 20 milioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 gennaio 2023, 19:45Esclusive
di Daniele Najjar

Piero Hincapié lontano dall'orbita nerazzurra, almeno per il mercato di gennaio. Nonostante le conferme arrivate da parte dell'entourage del giocatore ai microfoni de L'Interista riguardo l'apprezzamento da parte della società nerazzurra e dei contatti che ci sono stati fra le parti, l'eventuale partenza anticipata da parte di Milan Skriniar difficilmente verrebbe rimpiazzata con l'arrivo dell'ecuadoriano. 

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti, il Bayer Leverkusen non ha fretta di vendere il giocatore nel mercato invernale. Per sedersi a parlare con il club tedesco, poi, non basterebbero 20 milioni, vista anche la crescente concorrenza (in Inghilterra si parla dell'interesse del Tottenham, fra le altre). E l'Inter difficilmente investirà queste cifre ora come ora, ed ancor meno vorrà partecipare a possibili aste.

Certamente molto poi dipenderà, come sempre, dal mercato e dalle eventuali cessioni. Su tutte: un conto è veder partire Skriniar a parametro zero, un altro se si concretizzasse una cessione anticipata a gennaio (si parla proprio di 20 milioni come cifra richiesta per cederlo in anticipo di 6 mesi).